Tim Roth potrebbe essere uno dei villain del prossimo Captain America!

Tim Roth potrebbe prendere parte a Captain America: New World Order come uno dei villain principali

Dopo aver saputo che ci sarà più di un villain in Captain America: New World Order, i fan del Marvel Cinematic Universe sono partiti con il toto villain, ipotizzando chi potrebbe partecipare all’atteso sequel. Uno dei nomi più papabili secondo gli esperti e i fan più accaniti sembrerebbe essere Tim Roth.

La star di Pulp Fiction è già apparsa nel Marvel Cinematic Universe in The Incredibile Hulk del 2008, in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (2021) e nella recentissima serie in esclusiva su Disney Plus She-Hulk. 

Tim Roth e l’ottimo rapporto con il regista del prossimo Captain America

Ad avvalorare la tesi dei fan ci sono anche i dolci trascorsi lavorativi tra Roth e Julius Onah, il regista scelto dalla Marvel per dirigere il prossimo Captain America, di cui l’attore statunitense ha recentemente tessuto le lodi parlando di Luce [film del 2019 diretto proprio da Onah]: “Oh wow, adoro quel film. Okay, lascia che te lo dica: Julius è incredibile. È un essere umano straordinario e la storia che abbiamo raccontato… tra l’altro, è stata la seconda volta che ho lavorato con Naomi Watts. La amo. È una delle persone più divertenti che si possano incontrare a questo mondo, e come ho detto Julius è straordinario”.

L’attore statunitense ha continuato: “Non sapevo che stesse facendo il nuovo film della Marvel: qualche tempo fa loro sono venuti da me per chiedermi di lui, in effetti. Ho scritto delle email e ci ho messo una buona parola, cose di questo tipo. Sono così felice se… sai cosa? Sono in buone mani, con lui. Sono molto contento, non lo sapevo. Me l’hai appena detto tu, io non lo sapevo”. Le recenti dichiarazioni, unite alle precedenti apparizioni in altre produzioni Marvel, rendono davvero probabile una nuova collaborazione di Tim Roth con l’MCU.

Impostazioni privacy