Keanu Reeves si presenta al matrimonio di una fan!

Contro ogni aspettativa, Keanu Reeves ha tenuto fede ad una promessa fatta a due fan, presentandosi al loro matrimonio.

E se una star di Hollywood si presentasse al vostro matrimonio? E’ proprio ciò che è capitato a James e Nikki, una giovane coppia inglese, che si è ritrovata Keanu Reeves come indimenticabile regalo di matrimonio.

Keanu Reeves accanto agli sposi

Il celebre protagonista di Matrix aveva incontrato gli allora futuri sposi in un hotel nel Northamptonshire, dove, durante una veloce conversazione al bar, avrebbe garantito loro la sua presenza alla futura cerimonia di matrimonio. “Non sapevamo se lo avrebbe fatto o no, ma è stato bello che mio marito gli avesse parlato”.

Keanu Reeves, il divo umile

La galanteria e l’eleganza di Reeves sono note a tutti, ma ciò che sarebbe accaduto ne testimonia ulteriormente la mirabile levatura morale: dopo la vera e propria cerimonia, al momento dei festeggiamenti, Keanu si è davvero palesato, generando un comprensibile stupore tra gli astanti. Queste le parole della sposa: “È stato tutto molto eccitante. Sono andata a presentarmi e gli ho offerto da bere, ma lui ha rifiutato, ha detto che aveva appena fatto un lungo volo quindi non sarebbe rimasto a lungo, ma è stato così gentile e cordiale e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato gentile con gli ospiti del matrimonio e ha persino posato per le foto con il personale dell’hotel”.

Un gesto particolarmente significativo per Nikki e suo marito, che avranno senza dubbio “qualcosa da ricordare all’inizio di molte altre avventure”. Ancora una volta, il divo più umile di Hollywood, ha dimostrato come il successo e la fama non debbano significare necessariamente vanità e arroganza, ma, al contrario, si possa fare del bene agli altri servendosi proprio della propria popolarità. Oltre ai consueti gesti di modestia, Reeves sarà impegnato a breve in Devil in the White City – serie tv prodotta da Leonardo Di Caprio, Martin Scorsese e lo stesso Keanu – che lo introdurrà per la prima volta all’interno del vasto mondo delle serie televisive.

Impostazioni privacy