The Batman 2, adesso è sicuro. Matt Reeves firma in esclusiva con Warner Bros!

Dopo mesi di incertezza Matt Reeves ha finalmente firmato un contratto in esclusiva con Warner Bros, assicurando un futuro alla trilogia di The Batman

Dopo il diffuso consenso riscontrato con The Batman, Matt Reeves si è guadagnato la totale fiducia da parte dei grandi capi di Warner Bros, che, dalle parole di Michael De Luca – CEO di Warner Bros Pictures – sarebbero pronti ad assecondare qualunque progetto del regista statunitense.

Oltre alle belle parole, Warner Bros si è mossa nei fatti, blindando Reeves con un contratto in esclusiva. Una mossa che regala ai fan dell’uomo pipistrello la definitiva sicurezza per quanto concerne la prosecuzione della trilogia di The Batman. 

Ecco le parole dei vertici di Warner Bros

Questa la dichiarazione di De Luca in seguito alla firma del contratto: “Quando parliamo di un autore come Matt, siamo disposti a finanziare tutto ciò che vuole fare. Siamo pronti ad investire in qualsiasi progetto lui voglia sviluppare, a partire dall’universo di Batman e andando avanti con ogni altro tipo di idea originale che avrà in futuro. Nel corso della sua carriera, da Blood Story alla saga de Il pianeta delle scimmie al nuovo Batman, ha dimostrato di far parte di una categoria a sé. Stiamo facendo un investimento su di lui e sulle sue opere, ed è caldamente invitato a prendersi tutta la libertà creativa di cui ha bisogno.”.

Come se non bastasse, alla parole del CEO sono seguite quelle di Channing Dungey, presidente della Warner Bros Television, che ha aperto a scenari semplicemente esaltanti: “Matt è una delle menti più fantasiose e creative del settore, e non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership con il suo meraviglioso team della 6th & Idaho, così da poter espandere lo straordinario mondo creato con il film The Batman. Lo faremo con la prossima serie tv The Penguin”. Insomma, solo buone notizie per i fan DC, che questa volta posso davvero sperare in un futuro roseo per i propri eroi preferiti.

Impostazioni privacy