Mangiano al bar e fuggono senza pagare il conto: l’inseguimento è da film

Quanto successo a Biella sembra quasi una scena da film: mangiano al bar e fuggono senza pagare il conto. Il proprietario si lancia all’inseguimento.

Inseguimento da film a Biella nei giorni scorsi. Come raccontato da Il Messaggero, che cita un media locale, un proprietario ha deciso di mettersi a caccia di alcuni clienti con il suo monopattino elettrico.

Polizia Locale
Decisivo l’intervento della Polizia Locale per riportare la calma © Ansa

Un inseguimento nato per una consumazione non pagata. Come riferito da La Provincia di Biella, la coppia si è seduta al tavolo normalmente per mangiare come avviene normalmente. Nulla di strano, quindi, almeno fino a quando i due, per motivi non conosciuti, hanno deciso con uno scatto felino di lasciare il proprio posto senza pagare il conto.

La reazione del proprietario del locale è stata immediata. L’imprenditore è salito sul suo monopattino elettrico e si è messo all’inseguimento dei due lungo le vie di Biella senza, fortunatamente, provocare disagi al traffico o ai pedoni che in quel momento si sono trovati davanti ad una scena che sembrava davvero da film.

I ‘fuggitivi’ sono stati raggiunti

Polizia Biella
La polizia locale è intervenuta per sedare la rissa © Ansa

La fuga della coppia è terminata poco dopo. L’imprenditore, aiutato anche dalla tecnologia, è riuscito a raggiungere i due per cercare di farsi pagare il conto. In realtà non è chiaro se poi la cifra è stata ottenuta visto che da parte della polizia municipale, chiamata da alcuni residenti, si preferisce mantenere il massimo riserbo su quanto successo dopo.

Intervento degli agenti necessario visto che c’è stata anche una lite tra la coppia e il titolare del bar. Fortunatamente non c’è stato bisogno dell’arrivo del personale medico e la situazione si è risolta solamente con la polizia municipale.

Ma, come detto in precedenza, non si hanno notizie del destino del conto e soprattutto di cosa è successo alla coppia subito dopo l’arrivo degli agenti. La vicenda è comunque molto particolare e soprattutto mette in guardia chi in futuro vorrà provare questa stessa esperienza. Ora la tecnologia è un aiuto in più per i proprietari e il destino della fuga sembra essere già scritto.

Impostazioni privacy