Alberto di Monaco, vacanze con i figli senza Charlene: crisi tra i due? [FOTO]

Il principe è in vacanza con i gemelli ma senza sua moglie: si riaccendono così le indiscrezioni di una possibile crisi tra i due: ecco la situazione

Il principe Alberto di Monaco è stato avvistato in Corsica con i figli Gabriella e Jacques, nati dal matrimonio con Charlene Wittstock, ma la compagna era assente. I tre si trovano a bordo di un mega yacht ecologico alimentato a idrogeno chiamato GabJac proprio dal nome dei gemellini.

Alberto di Monaco e Charlène
Alberto di Monaco e Charlène (Ansa)

Con loro c’era la baby sitter, ma nessuna traccia della principessa che non appare in pubblico dall’ultima foto social del 1° luglio scorso. I royal osservatori hanno immediatamente notato la sua assenza e si sono subito preoccupati, ripensando alle ultime indiscrezioni di gossip che davano la coppia in crisi.

Alberto di Monaco, sullo yacht senza moglie

Alberto di Monaco è stato fotografato da Chi sul suo yacht mentre sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con i figli: si divertono in mare e si godono le belle giornate. I reali negli ultimi tempi avevano smentito qualsiasi tipo di criticità nel loro rapporto, così la storia tra il principe e Charlene sembrava andare bene, salvo poi notare questi scatti.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco (Chi)

Non è da escludere però che la principessa, assente negli ultimi anni ad alcune apparizioni della famiglia reale in pubblico per via della sua malattia, abbia deciso di evitare la vacanza per quest’ultimo motivo. Tuttavia, almeno per queste ferie estive, i due hanno optato di non stare insieme: se la decisione è stata presa per far riposare la Charlene o perché qualche criticità la coppia la sta attraversando, ancora non è noto. C’è da sottolineare che a giugno i coniugi reali, durante un viaggio in Norvegia, erano stati fotografati mentre si baciavano: qualcuno, vedendo il gesto, ha allontanato ogni pensiero su una possibile crisi tra loro, molti altri invece hanno definito il bacio un dettaglio studiato solo per mascherare la realtà.

Impostazioni privacy