Auto finisce nel canale, bilancio tremendo: vigili del fuoco al lavoro

Un’auto è andata a finire in un canale, purtroppo per coloro che si trovavano all’interno non c’è stato assolutamente nulla da fare: vigili del fuoco al lavoro 

Auto finisce nel canale, due morti
Vigili del fuoco (Ansa Foto)

Una notizia terribile arriva direttamente dal Veneto, precisamente a Stanghella (provincia di Padova). Un’auto è andata a finire nel canale Gorzone. All’interno della vettura erano presente due persone. Purtroppo, per loro, non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono morte per annegamento e sono rimaste intrappolate in nell’automobile. Il tutto si è verificato nelle prime ore del mattino di mercoledì 10 agosto.

Ad aver visto la scena alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto i carabinieri, il 118 di Rovigo ed i vigili del fuoco. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che recuperare i corpi che si trovavano all’interno dell’auto, oramai senza vita. Nel frattempo si cerca di capire come sia potuto accadere una disgrazia del genere. L’auto è finita fuori strada tanto da rovesciarsi e finire nel corso d’acqua.

Padova, auto finisce nel canale Gorzone: morte due donne

Auto finisce nel canale, due morti
Vigili del fuoco recuperano auto con dentro due donne morte annegate (Ansa Foto)

Non si esclude la pista che il manto stradale era bagnato per via del maltempo che si è verificato proprio negli ultimi giorni. A perdere la vita due donne che non sono riuscite ad uscire dalla vettura poiché incastrate.

L’abitacolo si è velocemente riempito d’acqua e non le ha lasciato assolutamente scampo. La vettura è uscita di strada un chilometro prima di dove è stata recuperata, per via del fatto che la corrente l’ha trascinata.

Impostazioni privacy