Saltano la fila per andare il bagno, rissa finisce a coltellate

Saltano la fila nel locale per andare al bagno, la cosa degenera fino a quanto uno di loro non estrae un coltello

Rissa finisce a coltellate all'interno di un locale
Rissa finisce a coltellate all’interno di un locale (Ansa Foto)

Una vicenda che ha davvero dell’assurdo. Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente a Castenaso (provincia di Bologna) dove all’interno di un locale si è verificato un episodio che lascia tutti senza parole. A quanto pare alcune persone hanno iniziato a litigare perché qualcuno avrebbe saltato la fila. Risultato finale? E’ finita a coltellate.

Da rimanere senza parole. Sul posto gli inquirenti che hanno fatto le prime ricostruzioni del caso: un gruppo formato da quattro ragazzi avrebbe assalito tre persone (tra i 30 ed i 34 anni). Questi ultimi hanno riportato lesioni e ferite da arma da taglio. Prognosi di almeno 15 giorni.

Gli assalitori sono stati immediatamente identificati dai carabinieri che li hanno denunciati per lesioni personali. A raccontare questa vicenda ci ha pensato ‘Il Resto del Carlino“. Il tutto si è verificato la sera dell’8 luglio, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. A quanto pare il tutto sarebbe partito con degli insulti, fino ad arrivare alle mani.

Uno degli aggressori, successivamente, avrebbe estratto dalla tasca del pantalone un piccolo coltello colpendo il ragazzo. La colpa di quest’ultimo sarebbe stata quella di aver saltato la fila.

Castenaso, litigano per la coda al bagno: finisce a coltellate

Rissa finisce a coltellate all'interno di un locale
Rissa finisce a coltellate all’interno di un locale (Ansa Foto)

Dopo un mese i militari sono riusciti a capire di chi si trattasse dopo che erano state rese note le identità dei giovani coinvolti, grazie alle testimonianza da parte delle vittime e dei presenti.

Non è finita qui perché, a finire nei guai, ci sarebbe anche la fidanzata di uno dei ragazzi. Si tratta di una 44enne che è stata denunciata per favoreggiamento. Era proprietaria dell’auto sui cui il gruppo degli aggressori si sarebbe allontanato dal locale quella sera. Ad incastrarla le telecamere di videosorveglianza.

Impostazioni privacy