Angela Celentano, la famiglia diffonde una foto: ecco com’è oggi [FOTO]

Sono passati ormai 26 anni dalla scomparsa di Angela Celentano. La famiglia ha pubblicato una foto di come potrebbe essere oggi.

Sono passati ormai 26 anni da quel tragico 10 agosto 1996, giorno della scomparsa di Adriana Celentano sul Monte Faito, a Vico Equense, in provincia di Napoli. I genitori non hanno mai perso le speranze di ritrovarla e, proprio alla vigilia del nuovo anniversario, Maria e Catello hanno fatto sapere che gli esperti dell’associazione Missing Angels Org hanno ricostruito il volto della figlia.

Genitori Angela Celentano
I genitori di Angela Celentano non hanno mai perso la speranza di ritrovarla © Ansa

L’immagine è ritenuta molto veritiera dai genitori tanto che, come comunicato dal padre Catello, la madre Maria si è messa a piangere vedendola. “Per compiere questa progression – ha detto il genitore citato da TgCom24sono stati utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia, con particolare riferimento alle nostre due figlie Rossana e Naomi“.

Riteniamo – ha aggiunto Catello – che i social siano di fondamentale importanza poiché ci consentono di spingere le ricerche in ogni angolo di pianeta“. Le speranze di ritrovare Angela sono ancora vive e questa foto potrebbe essere anche una svolta.

Scomparsa Angela Celentano, le ricerche continuano

Angela Celentano
Ecco com’è Angela Celentano oggi © Ansa

Le ricerche di Angela Celentano non si sono mai fermate in questi 26 anni. Maria e Catello non hanno mai perso la speranza di ritrovarla e il team impegnato nel cercare di riportare la giovane a casa continua il suo lavoro e lo farà ancora nei prossimi mesi.

La foto è sicuramente un primo passo per provare ad arrivare alla verità. Come ammesso anche dal padre di Angela, questa immagine sarà diffusa attraverso i social nella speranza di poter riabbracciare la figlia.

Sono ormai passati 26 anni da quel tragico 10 agosto 1996, ma la battaglia di Maria e Catello non è assolutamente conclusa. I genitori di Angela Celentano continueranno con tutte le proprie forze di ritrovare quella ragazza che è sparita nel Napoletano ormai più di due decenni fa. Ed ora la foto potrebbe rappresentare un piccola svolta in ricerche che vanno avanti ormai da anni.

Impostazioni privacy