Spritz, lo scontrino che lascia senza parole: se non è record poco ci manca

Che sia l’estate degli scontrini pazzi su questo non c’è nessun dubbio visto che, sui social network ed in rete, stanno letteralmente impazzendo foto degli stessi a delle cifre assurde. Mai, però, quello che riguarda il pagamento di due spritz che potrebbe stabilire un vero e proprio record

Come riportato in precedenza questa potrebbe essere considerata non solamente l’estate più bollente di sempre, ma addirittura quella degli scontrini decisamente pazzi. In Italia, nell’ultimo periodo, se ne sono sentiti davvero di tutti i colori. Anche all’estero, però, non sono stati da meno. La storia che arriva e che vede protagonisti due Spritz arriva da una delle mete più conosciute e ambite dai ragazzi nel periodo estivo.

Due aperitivi pagati molti soldi
Due spritz (Ansa Foto)

Ci troviamo in Grecia, precisamente a Mykonos, dove il proprietario di un bar della zona (dopo aver portato i due aperitivi ad una coppia) ha fatto recapitare lo scontrino ad una coppia inglese che avrebbe dovuto pagare il tutto. In aggiunta, però, anche qualche ostrica. Anche se la cifra, comunque, rimane piuttosto esagerata.

Tanto è vero che la coppia inglese non fa altro che rimproverare il locale, gli addetti che ci lavorano e lo stesso proprietario perché volevano delle spiegazioni. Ovviamente siete curiosi di conoscere il prezzo finale. Siete pronti? Duecento euro. A testa. Quindi, la bellezza di 400 euro totali per due aperitivi e qualche ostrica.

Due Spritz a 400 euro, è lo scontrino (record) dell’anno?

Due spritz fatti pagare in totale 400 euro
Due Spritz (screenshot video YouTube)

Alex e Lindsay non ci stanno e si scagliano verbalmente contro il locale. Motivo? Non gli è stato mai consegnato il menù con i prezzi e che gli stuzzichini che sono stati portati non erano stati richiesti da nessuno della coppia. Una polemica che è continuata anche online. Successivamente è arrivata la risposta anche del proprietario, Dimitrios Kalamaras. Invece di indietreggiare e chiedere scusa ha dichiarato che i prezzi erano regolarmente esposti sulle pareti e che non erano alla portata di tutti.

Anzi, incalza anche la dose: “Nessun adulto sano di mente continuerebbe a ordinare roba della quale non conosce il prezzo“. Le accuse del titolare nei confronti di un uno della coppia, in particolare Lindsay, non sono finite visto che pare abbia voluto farsi pubblicità tentando una carriera da “influencer“. A quanto pare il suo obiettivo era quello di ottenere i drink gratis. Anche se non è affatto la prima critica che il bar greco riceve delle critiche. Allora la domanda è lecita: chi ha ragione in questa storia?

Impostazioni privacy