Come alloggiare gratis alle Maldive in un resort da 36mila euro

Il resort Soneva Fushi alle Maldive cerca un libraio scalzo che potrà vivere per un anno in una suite da oltre 36mila dollari a notte

Un resort nell’arcipelago dell’Oceano Indiano è alla ricerca di qualcuno che ami leggere e conosca bene i social per poter gestire la libreria della struttura, un ruolo che prevede uno stipendio non certo da nababbi, ma in una location da sogno.

Il lavoro dei sogni alle Maldive

L’offerta della struttura Soneva Fushi offre l’opportunità di stabilirsi per un anno in una suite da 36 mila dollari a notte. Le candidature scadono il 13 agosto: il vincitore dovrà rispettare il diktat del resort, che vieta l’utilizzo di calzature.

Un’ offerta di lavoro irrinunciabile

Il nome del resort è Soneva Fushi e si trova sull’isola di Kunfunadhoo, nell‘atollo Baa, una riserva della biosfera riconosciuta dall’UNESCO nel cuore dell‘Oceano Indiano. Il lavoro paga 750 dollari al mese, poco più di 730 euro, non un salario altissimo, ma “il libraio vivrà gratuitamente in una suite da 36.500 dollari a notte”. Il progetto è iniziato nel 2018 e le domande devono essere presentate entro il 13 agosto, inoltre dal resort hanno fatto sapere che risponderanno solo ai moduli scritti in lingua inglese. L’isola ha una sola regola, “non si devono indossare scarpe”, da qui il “libraio scalzo”, che oltre a vendere libri, per guadagnarsi la sua paga, dovrà fare anche molto altro, ma potrà farlo da una suite extralusso.

 I requisiti necessari per presentare la candidatura

L’offerta presenta alcuni requisiti indispensabili per potersi candidare, a partire da “eccellenti competenze di inglese scritto e orale”. Le persone interessate a candidarsi dovranno avere precedenti esperienze nella vendita di libri o aver ricoperto un ruolo nel campo dell’editoria, amare la lettura e conoscere la letteratura classica e moderna. Il libraio, inoltre, dovrà occuparsi della gestione delle pagine dei social media, dovrà quotidianamente gestire le vendite della libreria e sarà responsabile delle esperienze degli ospiti in alcuni corsi come quello di “lezione di scrittura creativa”. L’incarico avrà la durata di un anno.

Impostazioni privacy