Terribile incidente stradale per l’attrice Anne Heche: le condizioni

La 53enne statunitense è in ospedale in seguito ad un terribile incidente, le condizioni sono apparse subito gravi: gli aggiornamenti

Anne Heche, attrice, regista, doppiatrice e sceneggiatrice americana, è rimasta vittima di un brutale incidente. La Heche, ex compagna dell’attrice Ellen DeGeneres, è divenuta famosa per il suo ruolo nella soap opera ‘Another World‘, ‘Destini‘ in Italia, per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991. Inoltre ha ha recitato in numerosi film degli anni ’90; come doppiatrice è stata protagonista de ‘La Leggenda di Korra‘ e nei panni di regista invece in ‘Women‘, ‘Elien DeGeneres‘ e ‘Reaching Normal‘.

Anne Heche incidente
Anne Heche (Ansa)

Secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz, la 53enne è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa.

Incidente stradale, ecco come sta l’attrice

Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles. I vigili del fuoco del posto hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada andando contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista, “causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio“.

Anne Heche incidente
Anne Heche (Ansa)

Subito dopo l’impatto la Heche è stata “portata in un ospedale della zona in condizioni critiche“. Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente il grande incendio che ha preso vita dopo l’urto. Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy