De Laurentiis, che “stoccata” alla Uefa: “E’ una stupidata” [VIDEO]

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, trova sempre il modo di far parlare di sé. Proprio negli ultimi giorni è stato intervistato ed ha parlato completamente a 360°. Sia del più che del meno. Che non abbia mai avuto peli sulla lingua questo è risaputo, ma per molti ha decisamente esagerato [VIDEO]

In questo periodo, però, il suo nome viene molto chiacchierato dai tifosi del Napoli. Anche se le notizie che lo riguardano non sono per nulla buone. Motivo? Molti sostenitori partenopei stanno puntando il dito contro di lui per via del fatto che molti senatori hanno lasciato la società per colpa sua. In particolar modo con l’addio di Dries Mertens che ha lasciato il club con un video a dir poco commovente.

De Laurentiis, che stoccata alla Uefa
Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse)

Intervenuto come ospite di ‘Wall Street Italia‘, nella trasmissione ‘Smart Talk‘, ha voluto dire la sua del momento che sta attraversando il calcio italiano. In particolar modo parlando di alcune competizioni. Queste sono alcune delle sue parole sia per la Lega che per la Fifa: “Il mondo del calcio è cieco. Tutti si sono dimenticati del Fair Play Finanziario.

E il calcio non è solo passione, ma anche industria e se è industria non si può dimenticare. Uefa, Fifa e le Leghe dovrebbero operare per noi ed invece noi siamo semplicemente i loro feudatari. Il Napoli guadagna? Non è vero, ci stiamo leccando le ferite perché abbiamo perso 200 milioni di euro negli ultimi due anni. Il mondo del calcio non sa gestirsi, si fa il teatrino per gli altri”.

De Laurentiis, stoccata alla Uefa: “Conference competizione stupida

@er.clab_tiktok Seguite anche @erclab_lariserva ♬ suono originale – erclab_ilritorno

Poi ha voluto dire la sua per quanto riguarda le competizioni. Non in particolare alla Champions ed Europa League, ma alla Conference. In merito a questo torneo (ricordiamo vinto nella scorsa stagione dalla Roma) non ha usato delle parole molto tenere.

Queste ne sono alcune: “Noi come cretini ci prestiamo a giocare circa 50 partite all’anno. I 5 paesi più importanti devono fare un torneo tutto loro. Basta con queste competizioni farlocche come Champions, Europa e Conference League, quest’ultima è una stupidata“.

Impostazioni privacy