Vicenda Depp-Heard, finito tutto? Macchè! Altri colpi di scena in arrivo

Se pensate che la vicenda che vede protagonisti Johnny Depp ed Amber Heard sia terminata vi diciamo solamente una cosa: vi sbagliate di grosso. Altri colpi di scena sono in arrivo

Il processo tra Depp e la Heard continua...
Johnny Depp e Amber Heard (Ansa Foto)

Nonostante siano passate settimane, con il giudice che ha dato ragione a Johnny Depp e che ha condannato la sua ex compagna Amber Heard, si continua a parlare di questa vicenda che non ha incuriosito solamente gli Stati Uniti D’America: ma tutto il resto del mondo. Il processo è stato seguito da molte persone che non si perdevano affatto un solo aggiornamento da quello che arrivava direttamente dal tribunale della Virginia. Altri colpi di scena sono proprio dietro l’angolo.

Di che cosa stiamo parlando? Che sono stati trovati e scartati una decina di documenti che sono stati considerati “inammissibili” da parte dello stesso Tribunale. Un contenuto di seimila pagine piene di dettagli secondari che sono stati giudicati dalla Corte “inutili“. Anche se, nel giro di pochissime ore, sono finite in rete. Successivamente giornali e social ne hanno inevitabilmente parlato. Cosa si è scoperto? Delle vere e proprie curiosità che riguardano proprio i due attori che sono stati protagonisti di questi mesi per via del processo.

Vicenda Depp-Heard, cosa dicono i documenti scartati?

Documenti scartati che riguardano l'attore americano
Johnny Depp (Ansa Foto)

In uno dei documenti che sono stati appunto scartati, ma messi in rete nelle ultime ore, pare che ci siano degli argomento che riguardano proprio l’attore americano. A quanto pare l’uomo, secondo alcune indiscrezioni, soffrirebbe di disfunzione erettile. Non un pettegolezzo visto che i legali dell’ex compagna sono andati fino in fondo in questa vicenda: “Tale condizione è assolutamente rilevante per la violenza sessuale, inclusa la rabbia del signor Depp e l’uso di una bottiglia per violentare l’assistita“.

I legali dell’attore, però, hanno respinto le accuse. Anche se non sono stati per nulla zitti ed hanno contrattaccato. Tanto è vero che gli avvocati di Depp hanno tentato di “insinuare, in modo sensato e malizioso, che la signora Heard sia stata una escort prima di incontrare il loro assistito“. A quanto pare sarebbero state presentate anche delle foto come prova: immagini di lei vestito come ballerina esotica. La cosa certa è che la vicenda non finisce affatto qui e che i colpi di scena arriveranno.

Impostazioni privacy