Totti e Blasi addio, il commento di Signorini: “Linfa per il gossip, menomale che ci sono”

L’addio di Ilary Blasi e Francesco Totti annunciato qualche settimana fa è ormai all’ordine del giorno. Dopo che i due hanno confermato, con note stampe distinte, di essere prossimi a separarsi il gossip si è scatenato alla ricerca di dettagli e retroscena legati alla fine di uno dei matrimoni più longevi tra i vip. Sull’argomento si è detto di tutto e di più e nonostante la richiesta delle parti di rispettare il momento particolare i rumors non sembrano destinati ad attenuarsi.

Totti-Blasi-Signorini Notizie

Alfonso Signorini: “Totti e Ilary? Nuova linfa per il gossip”

E se Ilary ha scelto di apparire sui social in modo frequente mostrandosi serena e tranquilla, l’ex capitano dell’As Roma ha preferito mantenere un basso profilo evitando di alimentare ulteriori polemiche. Recentemente è stato affermato che i presto i due lasceranno alcune dichiarazioni per spiegare meglio cosa è realmente accaduto fra loro, solo così sarà possibile mettere un freno ai pettegolezzi.

Intanto le pagine delle riviste di cronaca rosa si riempiono di possibili gossip sull’ex coppia che è ormai nell’occhio del ciclone. Ad essere entusiasta del successo ottenuto dalle riviste patinate niente meno che Alfonso Signorini, che nonostante l’amicizia che lo lega a Ilary Blasi, non ha potuto fare a meno di commentare il gossip dell’estate 2022. Intervistato da Simona Ventura il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato come l’addio di Totti e Ilary abbia dato linfa alle riviste di cronaca rosa: “Se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce“.

Alfonso-Signorini-Blasi Notizie

Alfonso Signorini: “Il gossip non si esaurisce”

Alfonso Signorini è convinto che il gossip riesce sempre a trovare la linfa giusta per sopravvivere. Il direttore di Chi difende la sua rivista e non solo e sottolinea che i social non rovinano il gossip, lo anticipano sotto alcuni aspetti ma le riviste riescono sempre a dare ulteriori approfondimenti e questo il pubblico lo sa:

“Se i social rovina il gossip dei giornali? No, oddio magari rovinano nel senso che bruciano le notizie e le cose che erano l’ossatura dei magazine popolari. Pero i social non hanno una cosa che abbiamo noi, prima di tutto la credibilità.”

Impostazioni privacy