Prostituzione, riciclaggio e droga: maxi blitz della polizia, scattano arresti

Prostituzione, riciclaggio e droga: questo è bastato alla polizia per compiere un vero e proprio blitz nei confronti di alcune persone che sono state accusate per questi motivi. Per loro sono scattate immediatamente le manette

Blitz della polizia
Maxi blitz della polizia (Ansa Foto)

Il tutto si è verificato, nelle ultime ore, in Puglia. Precisamente a Taranto dove le forze dell’ordine hanno compiuto un vero e proprio blitz. Le accuse, nei confronti di chi è finito in manette, sono molto gravi. Da come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di: spaccio di stupefacenti, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ed anche riciclaggio di denaro. A finire in manette sono state dieci persone che sono state arrestate dagli uomini della polizia del Nucleo della città pugliese.

Dopo una inchiesta in cui sono state indagate ben 23 persone. Secondo quanto riportano proprio le forze dell’ordine dei dieci arrestati (nove si trovano in carcere ed uno ai domiciliari) sono di nazionalità nigeriana. Ad avviare le indagini è stata la Direzione distrettuale antimafia di Lecce, con il prezioso aiuto da parte della Procura di Taranto.

Taranto: droga, prostituzione e riciclaggio, dieci arresti

Blitz della polizia a Taranto
Taranto, blitz della polizia che arresta dieci persone (Ansa Foto)

Per il momento non si hanno altre notizie in merito a questa vicenda. Per sapere qualcosa in più bisogna aspettare le ore 10:30. Orario in cui verrà effettuata una conferenza stampa nella Questura di Taranto.

Proprio lì verranno resi noti tutti i particolari dettagli di questo blitz compiuto dalle forze dell’ordine che, poco prima dell’alba, hanno arrestato ben dieci persone con accuse molto gravi nei loro confronti.

 

Impostazioni privacy