Un “baby Chucky” terrorizza intero quartiere, da brividi [VIDEO]

Oramai sul web non si sta parlando d’altro. Figuriamoci nel quartiere dove vive. Tanto è vero che le persone, per paura, si sono rinchiuse in casa per non incontrarlo. “Chucky” sta terrorizzando un intero quartiere [VIDEO]

Un bambino di cinque anni sta terrorizzando un intero quartiere
Baby Chucky terrorizza un intero quartiere (screenshot video YouTube)

Non basta solamente il film che ha spaventato non poche persone. Adesso, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi e si è soffermato su un quartiere che, al sol pensiero di incontrarlo, preferisce rimanere chiuso in casa. Di cosa stiamo parlando? Di un bambino di cinque anni che, per puro scopo di “divertimento”, ha deciso di vestirsi come la bambola assassina più famosa al mondo. Sì, stiamo parlando proprio di Chucky.

Sia chiaro: il personaggio non è assolutamente uscito dal piccolo schermo. Un quartiere degli Stati Uniti D’America sta veramente vivendo con la paura. Precisamente ad Albertville, in Alabama. Tanto è vero che un cittadino ha raccontato la sua disavventura al quotidiano locale ‘Today Usa’. Ovvero, ha rivelato cosa fa il bambino che cammina indisturbato nel quartiere.

USA, un piccolo ‘Chucky’ terrorizza un intero quartiere [VIDEO]

A quanto pare il bambino, di cui non si sa il nome, passa la maggior parte del tempo sul marciapiede con un unico scopo. Quale? Quello di fissare le macchine che gli passano accanto. Poi? Assolutamente nulla. A dir poco inquietante. A vedere il filmato un po’ di timore viene all’utente. Guardare per credere. I vicini davvero non ne possono più di questa situazione, tanto è vero che non vedono affatto l’ora che questa brava possa finire da un momento all’altro.

Mi è quasi venuto un infarto” dice un uomo che ha notato il piccolo “divertirsi” in questo modo a dir poco inusuale per un bambino della sua età. Il filmato è arrivato anche alla madre che, incredula, ha esclamato: “Ero a lavoro, ho zoomato sulle foto che mi hanno mostrato e ho detto: ‘Oh mio Dio, questo è mio figlio”. Nel frattempo, però, sono in arrivo buone notizie per gli amanti di questo genere: è in arrivo la seconda stagione. Ad annunciare nuovi episodi ci ha pensato direttamente ‘SYFY’.

Impostazioni privacy