Elena e Claudia, il grande giorno è arrivato: coronato il loro sogno d’amore

Elena e Claudia, il grande giorno per la coppia è finalmente arrivato: coronato il loro sogno d’amore dove si sono promesse di amarsi per sempre. L’emozionante VIDEO sta facendo il giro dei social network 

Elena e Claudia, il grande giorno per loro è arrivato
Elena e Claudia, il grande giorno per loro è arrivato (Ansa Foto)

Stavano aspettando da tantissimo tempo questo momento e finalmente è arrivato. Anche per Elena e Claudia è arrivato il giorno del loro matrimonio dove hanno promesso di amarsi per sempre. Una notizia che, nel giro di pochissimi minuti, è diventata immediatamente virale sui social network. Non si tratta di un matrimonio qualsiasi: Elena Mangialardo (a destra con il vestito da carabiniera) e Claudia De Dilectis (in abito bianco) hanno convolato a nozze.

Il tutto si è verificato a Cefalù il 18 luglio. Per parlare della loro storia d’amore, però, bisogna tornare indietro di ben tredici anni quando si sono conosciute per la prima volta. Da otto, invece, quando hanno deciso di fidanzarsi. Il loro è stato un vero e proprio “colpo di fulmine”. Da quel momento in poi non si sono mai più divise. Dove si sono conosciute? Proprio dove hanno giurato amore eterno: Cefalù. Il loro amore è diventato il simbolo del web, andando oltre i pregiudizi della gente. Stanno continuando a ricevere moltissimi attestati di stima.

Elena e Claudia spose, il loro augurio: “Abbiate il coraggio di amare” – VIDEO

Elena, 33 anni, vicebrigadiere in servizio a Roma, ha sposato la sua compagna in alta uniforme, seguendo tutto il cerimoniale dell’Arma. Ad attenderle un picchetto d’onore con tanto di colpo di sciabola. Una volta che le due spose sono arrivate i militari si sono messi sull’attenti e le hanno accolte sulle note di ‘Gabriel’s Oboe‘ di Ennio Morricone.

Claudia, invece, è una imprenditrice. Questo il loro messaggio lanciato sui social: “Speriamo che la nostra unione faccia capire la forza dell’amore: abbiate il coraggio di amare“. La cerimonia che ha unito la coppia è stata quella dell’unione civile. Ricordiamo che in Italia sono diventate legali a partire dal 2016 dopo l’approvazione della ‘Legge Cirinnà’.

Impostazioni privacy