Giovanni Allevi, gravissimo lutto: c’è l’ipotesi suicidio

Una bruttissima notizia che è giunta nelle ultime ore e che ha colpito, in particolare, uno dei musicisti e compositori italiani più apprezzati nel nostro paese come Giovanni Allevi: il tutto si è verificato questa notte. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio

Tragedia in casa Allevi: trovata morta la sorella del compositore
Giovanni Allevi (Ansa Foto)

Ci troviamo ad Ascoli Piceno dove è giunta una notizia che ha lasciato sotto shock Giovanni Allevi, uno dei musicisti più apprezzati nel nostro paese. Purtroppo sua sorella, Maria Stella, è stata trovata morta nella sua abitazione. A lanciare l’allarme ci ha pensato direttamente un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Messaggi e chiamate finite nel nulla visto che la stessa non rispondeva. Una volta giunto nella sua dimora la tragica scoperta.

Era una insegnante molto conosciuta nella zona. La donna abitava da sola. Per il momento non sono stati trovati biglietti né altro. Secondo quanto riportano gli inquirenti pare che la pista più accreditata porti a quella del suicidio. In questo momento stanno indagando i carabinieri della città marchigiana. Nel frattempo la Procura di Ascoli ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere effettuate nelle prossime ore, ovvero nel primo pomeriggio.

Grave lutto per Giovanni Allevi: trovata morta la sorella Maria Stella

Tragedia in casa Allevi: trovata morta la sorella del compositore
Giovanni Allevi (Ansa Foto)

Si sa poco o nulla della famiglia del compositore italiano. Proprio quest’ultimo è sempre stato una persona riservata e mai ha parlato della sua famiglia.

Da quello che si sa è che la mamma è una cantante lirica ed il papà un Nazzareno e virtuoso clarinettista. I due figli (Giovanni ed appunto Maria Stella) si sono diplomati al conservatorio.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy