Rkomi, paparazzato con una donna misteriosa a Milano: nuova fiamma?

La storia tra il cantante Rkomi e la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto è finita: l’artista ha già dimenticato la showgirl?

Rkomi – nome d’arte di Mirko Martorana – ha fatto di tutto per nascondere la sua storia con Paola Di Benedetto. Eppure, il cantante che ha anche partecipato all’ultima edizione di Sanremo con la sua hit “Insuperabile” non ci è riuscito.

"<yoastmark

Sembra sia stata proprio la sovraesposizione mediatica legata alla popolarità del cantante e della bella conduttrice radiofonica ad aver causato la recente rottura tra i due, partita proprio da Mirko. Eppure, l’artista sembra aver già dimenticato la showgirl, in quanto è stato paparazzato con una misteriosa donna bionda.

Le indiscrezioni

L’account Pipol Gossip ha parlato della situazione tra Rkomi e Paola Di Benedetto. Scopriamo quali sono le indiscrezioni. “No. Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single.

Rkomi paparazzato

Nelle ultime ore, il cantante sarebbe stato visto con una donna bionda dall’identità sconosciuta. Un’amica o qualcosa di più? Aspettiamo dichiarazioni dell’artista, che probabilmente non arriveranno a causa dell’attaccamento di Mirko alla sua privacy. Deianira Marzano ha ricevuto la segnalazione: una sua follower ha inviato all’influencer la foto incriminata, allegando un messaggio: Venerdì sera ho visto Rkomi con una donna bionda che camminavano abbracciati. Ho fatto la foto solo dopo! Finita con Paola Di Benedetto?”.

"<yoastmark

L’ultimo album

Oltre al suo singolo Insuperabile, che ha fatto registrare grandi numeri sulle piattaforme streaming in seguito alla popolarità trovata grazie a Sanremo, l’album “Taxi Driver” di Rkomi, uscito il 30 aprile 2021, è stato il disco più venduto in Italia nel 2021. Numeri che avranno fatto molto piacere a Mirko.

Impostazioni privacy