Uomini e Donne, Ida Platano pensa ancora a Riccardo Guarnieri?

La dama di Brescia di Uomini e Donne, Ida Platano, ha pubblicato una Instagram Stories molto interessante.

Una delle personalità più discusse di Uomini e Donne, programma amato da molti, stabilmente presente su Canale 5, è sicuramente la dama di Brescia, Ida Platano.

"<yoastmark

La 40enne, di professione hairdresser, ha avuto una relazione importante con Riccardo Guarnieri, operaio 42enne di Taranto, famoso per i suoi vestiti eleganti e il suo fisico scultoreo. Proprio a Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono conosciuti e hanno trovato l’amore. I due si sono lasciati nell’estate del 2020, ma Ida non sembra aver dimenticato il suo ex. Scopriamo cos’ha detto su Instagram la dama di Brescia.

La stories di Ida Platano

“Mi è capitato di amare tanto e dare tanto. Così tanto da dimenticarmi di me. Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni”. Queste le parole di Ida Platano. Affermazioni forti, che fanno pensare a una sbagliata attitudine rispetto alle relazioni, almeno dal punto di vista di Ida. Rimorsi? Rimpianti? Difficile a dirsi, eppure dalle Stories della dama di Brescia possiamo evincere questo.

"<yoastmark

Le dichiarazioni della dama

La dama di Brescia ha anche dichiarato quanto segue, in merito alla sua situazione sentimentale attuale: “Ho scelto me”. Da ciò, nessun nuovo amore in vista per la donna? Non lo possiamo sapere con certezza, eppure, dalle parole della dama di Brescia di Uomini e Donne, questo è quanto sembra. È stata Tina Cipollari, vulcanica opinionista del programma di Canale 5, a consigliarle di mettere sé stessa al primo posto, e Ida sembra aver preso in parola il consiglio di Tina.

La vacanza segreta

Ida Platano, qualche giorno fa, ha fatto una vacanza segreta. Questo è quanto dichiarato dalla dama su Instagram in merito al viaggio. “Vi sono mancata? Ho fatto un viaggio di andata e ritorno”. Ida ha inoltre dichiarato: “Ho fatto una toccata e fuga, è stata una cosa bellissima”. Non sappiamo dove sia andata la dama, anche se molti indizi portano verso le Filippine, in quanto Ida si occupa di un’associazione che aiuta bambini in difficoltà proprio in quel paese.

Impostazioni privacy