Giallo a Salerno, trovata una donna senza vita in casa: indagini in corso

Indagini in corso su quanto successo a Salerno in questa domenica 10 luglio. Una donna è stata trovata senza vita. Ferita la sorella.

L’allarme è scattato nelle prime ore di domenica 10 luglio. Una donna non riusciva a mettersi a contatto con due zie e così ha immediatamente allertato la polizia, che è arrivata sul posto per verificare meglio quanto successo.

Polizia Salerno
Omicidio a Salerno: donna trovata senza vita in casa © Ansa

E gli agenti, come riportato da diversi media locali, si sono trovati davanti ad uno scenario terribile: una era morta mentre l’altra si trovava in gravi condizioni e i soccorsi l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

L’appartamento, inoltre, è stato trovato in disordine e questo fa ipotizzare ad una rapina finita male. Ma non si esclude nessuna ipotesi e si attendono i risultati dell’autopsia per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Il punto sulle indagini

Polizia indagini
La polizia sta indagando per ricostruire meglio quanto successo © Ansa

Le indagini su quanto successo in questo appartamento sono ancora in corso e si preferisce mantenere il massimo riserbo. Gli inquirenti in queste ore stanno ascoltando anche i vicini per provare a ricostruire meglio quanto successo e risalire anche all’identità degli aggressori.

Delle risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo della donna, ma gli inquirenti aspettano anche l’ok da parte dei medici per interrogare l’altra anziana rimasta ferita in questa tragedia. Le sue condizioni sono molto gravi e per questo motivo la prognosi non è stata sciolta.

L’ipotesi più probabile, visto anche l’appartamento in disordine, è quella di una rapina finita male. Ma le certezze sono poche e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna pista in questo momento. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno delle importanti novità su questa vicenda e gli stessi inquirenti sperano di poter risalire in poco tempo ai responsabili dell’omicidio della donna e del ferimento dell’altra anziana presente in questo appartamento.

Impostazioni privacy