Le rivelazioni hot del centravanti: “Ho fatto tante orge con diverse donne”

Il bomber, che in Italia ha vinto anche la classifica dei marcatori ammette: “E’ stato un periodo della mia vita che non dimenticherò”

Soldi, fama e tante donne. La vita di un calciatore professionista (soprattutto se famoso) è contraddistinta da questi tre elementi. Diventare un giocatore famoso ha i suoi vantaggi: consente di strappare contratti milionari, di aumentare la propria fama e di avere tanto successo con le donne.

Tanti i casi di calciatori famosi che hanno ammesso storie di ogni tipo con il gentil sesso. Dalle oltre 700 donne di Cassano (confessato nella sua autobiografia) ai racconti “proibiti” di Christian Vieri. Ma c’è un altro super bomber del campionato italiano (capace di vincere la classifica dei marcatori) ad aver collezionato conquiste di ogni tipo. Anzi, esperienze molto particolari. “Ho fatto diverse orge con molte donne”, ha ammesso l’attaccante, rivelando particolari molti intimi.

Si tratta di Hernan Crespo. Bomber argentino che in Italia ha vestito le maglie di Parma, Lazio, Milan, Genoa e Inter, con esperienze anche in Inghilterra nel Chelsea. Crespo ha vinto scudetti, coppe internazionali e nazionali, oltre a un titolo di re dei bomber (nel 2001 con la Lazio). Ha strappato contratti milionari ed è stato uno degli attaccanti più famosi al mondo. Tutti particolari che lo hanno aiutato con le donne. “Quando ero giovane ho fatto diverse orge. Ero single, ero un calciatore ricco e famoso fino a 27 anni. Penso che fosse normale, non è qualcosa di cui vado fiero, è stata solo un’esperienza di vita”.

“Tutto è cambiato quando mi sono sposato”

Il campione
Hernan Crespo durante un derby (foto Ansa)

L’ex centravanti ha incontrato la sua futura moglie, Alessia Rossi Andra, all’età di 27 anni. “E da quel momento ho smesso. Oggi non ne sento la mancanza e sono felice di quello che ho e della mia famiglia. Ho debuttato nel calcio a 18 anni, ho conosciuto mia moglie a 27 e non mi sono mai presentato a casa con una fidanzata fino a quando non ho portato mia moglie, quindi sono sempre stato single fino a quell’età“. Negli anni di maggior fortuna calcistica, ha collezionato gol, contratti miliardari, fama e successo. Tutti fattori che lo hanno aiutato con le donne. “E’ stato un periodo della mia vita”. E quando gli è stato chiesto se alle orge partecipassero sia uomini che donne, Crespo ha risposto: “Solo donne, e tante”.

Gestione cookie