Premier League, calciatore arrestato per stupro: gioca in Nazionale!

Il campionato inglese sconvolto per un nuovo scandalo che riguarda un calciatore della massima serie: l’accusa è di violenza sessuale.

Non è la prima volta che in Inghilterra il mondo del calcio deve fare i conti con delle accuse pesantissime. Questa volta si tratta di un calciatore di Premier League, finito sotto inchiesta con l’ipotesi di violenza sessuale. Un reato gravissimo che, se confermato, farebbe scattare immediatamente le manette per l’autore del fatto. In queste ore gli inquirenti stanno cercando di fare luce su quanto accaduto, anche se a quanto pare ci vorrà diverso tempo per raccogliere prove sufficienti per sostenere la propria tesi.

Premier League
Il campionato inglese sconvolto per un nuovo scandalo che riguarda un calciatore della massima serie: l’accusa è di violenza sessuale.

Calciatore della Premier League fermato con l’accusa di violenza sessuale

A rendere nota la notizia sono stati i tabloid inglesi, che hanno cercato di ricostruire i momenti salienti della vicenda. A quanto pare sei agenti di Scotland Yard si sarebbero presentati presso la residenza di un calciatore di Premier League per trarlo in arresto. Al momento non sono ancora note le generalità del giocatore. Per ora l’identikit porta a un trentenne, residente a Barnet, nel nord di Londra, che veste la maglia di un club della massima serie del campionato inglese.

Non solo. Secondo quanto riportato dal Sun, il calciatore in questione sarebbe anche nel giro della Nazionale e potrebbe partecipare ai prossimi Mondiali in programma in Qatar a cavallo tra novembre e dicembre. Gli inquirenti lo hanno trattenuto per interrogarlo circa un incidente avvenuto lo scorso mese. La polizia ha confermato il fermo.

Impostazioni privacy