Mara Venier contro gli haters: “Riflettete prima di scrivere c****te!”

La conduttrice televisiva più amata dagli italiani, Mara Venier, ha reagito al commento di una follower sulla sua ultima foto su Instagram.

Mara Venier è la “zia” della televisione italiana. Gli amanti del piccolo schermo la adorano per la sua schiettezza e per la sua innata capacità di mettere a proprio agio gli ospiti della sua Domenica In.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Eppure, non sempre Zia Mara è clemente con i commentatori del web: in questo caso, una follower di Mara ha fatto andare la conduttrice su tutte le furie…

Il caso social

Ieri, Mara ha postato una foto con suo marito, per celebrare il loro 16esimo anniversario di matrimonio. Parliamo dell’ex editore e produttore cinematografico Nicola Carraro, amato profondamente dalla Zia. Ebbene, una follower ha deciso di commentare nel seguente modo: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”. Mara non si è stata zitta, e ha risposto: “Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra niente… magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere c****te!!!.

Mara e Renzo sono stati legati sentimentalmente per parecchio tempo, eppure ormai la loro storia è acqua passata. Perché, dunque, commentare una foto legata all’anniversario di matrimonio con un ricordo dell’ex della persona in questione, specie se si tratta di un volto noto al pubblico? Mara non ha apprezzato questa scelta della sua follower.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Domenica In

In un’intervista recente per TvBlog, Mara ha affermato quanto segue, in merito al suo programma, Domenica In: “Il mio è un programma senza copione, di preparato c’è molto poco, è tutto imprevedibile. Si crea una bella empatia con chi ho davanti e da quel momento può nascere qualsiasi cosa, perché in quell’istante io amo chi ho davanti. Io mi innamoro del mio ospite, ecco perché si crea quell’alchimia magica“.

La preparazione è fondamentale per la Zia, che ha dichiarato: Vado su internet, leggo molto. Il sabato e la domenica mattina faccio una full immersion sui miei ospiti. Per esempio quando doveva venire Jovanotti, mi sono andata a leggere interviste sue di sedici anni fa. Cerco di sapere il più possibile, poi il giorno dopo quando ho l’ospite davanti, lo guardo negli occhi e si va. La cosa più importante è ascoltare la risposta di chi ti sta davanti e in base a quella passare alla domanda successiva. In questo la penso esattamente come Maurizio Costanzo. Sembra tutto improvvisato, ma c’è tutta una grande preparazione da parte mia”.

Impostazioni privacy