Chris Pratt su Guardiani della Galassia Vol 3: “Il miglior film che abbiamo mai fatto!”

Nel corso di una recente intervista Chris Pratt ha voluto alimentare l’hype per il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia.

L’attore originario del Minnesota si è, come al solito, speso in una manifesta esaltazione di James Gunn, elogiando nuovamente le capacità del regista statunitense: “Il film è assolutamente fantastico. Proprio l’altro giorno James Gunn ha preparato un montaggio preliminare. L’ho chiamato giusto ieri. Ci siamo sentiti su FaceTime, e posso dire che è molto, molto orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto. Lo ha definito il miglior film che abbiamo mai fatto. Si sente molto, molto sicuro di sé con questo nuovo film. La sceneggiatura è fantastica. E posso dire con assoluta sicurezza che ha realizzato un vero capolavoro e non vedo l’ora che la gente lo veda. Andiamo, stiamo parlando di James Gunn. E sono contento che abbia potuto fare tutti e tre i film che aveva in mente, perché è una cosa davvero rara e speciale nel mondo delle grandi trilogie da box office”. Non ci resta che confidare nel gusto di Pratt, sperando che Guardiani della Galassia Vol 3 possa davvero chiudere il percorso dei guardiani nel migliori dei modi, riuscendo così a confezionare una trilogia ai limiti della perfezione.

LEGGI ANCHE > Christopher Walken contro il modello Marvel

L’ultima fatica di Gunn e colleghi si farà aspettare ancora per parecchi mesi, con la data di uscita fissata al 5 maggio 2023.

Impostazioni privacy