Caso Bochicchio: il duro sfogo di Antonio Conte con Malagò

Antonio Conte è stato uno dei vip truffati da Massimo Bochicchio. E nelle ultime ore è stato pubblicato un duro sfogo dell’allenatore del Tottenham.

In attesa di capire se il corpo carbonizzato sulla Salaria appartiene davvero a Massimo Bochicchio, le indagini sulla truffa che ha visto coinvolti diversi vip continua. E tra le persone che sono state ingannate dal broker c’è anche Antonio Conte, il primo nome della lista.

Antonio Conte
Lo sfogo di Antonio Conte con Malagò su Bochicchio © Ansa

E proprio La Repubblica nelle ultime ore ha pubblicato il duro sfogo dell’attuale allenatore del Tottenham con Malagò. Il tutto risale al 10 luglio 2020 quando il tecnico chiama il numero uno del Coni per sapere dove sono andati a finire i soldi.

Allora, Antonio – la premessa di Malagò, riportata da Calcio e Finanza – questo lo conosco ormai da quarant’anni ed è una delle persone più simpatiche e brillanti che abbia mai conosciuto in vita mia. Secondo me se non sistema tutto da un momento all’altro l’arrestano“. Immediata la replica del tecnico leccese: “Sì, ma io dico Giovanni, questo qua i soldi dove li ha messi“.

Il colloquio tra Malagò e Bochicchio

Malagò
Malagò subito dopo la chiamata di Conte ha avuto un colloquio con Bochicchio © Ansa

Una telefonata che ha portato lo stesso Malagò il giorno dopo a chiamare a Bochicchio per riferirgli delle preoccupazioni di Conte. “Le posizioni sono del fratello Daniele – ha spiegato il broker al numero uno del Coni – lui lavora a Londra nella nostra società. Comunque non c’è nessun problema. Ha fatto solo una cosa sbagliata, ma purtroppo quello è tipico della mentalità più di Antonio che di Daniele. Hanno speculato su un’azione che è stata delistata e valeva 25 pound, ora vale 0.49 dollari. Il resto è tutto a posto. Tu digli che hai parlato con Massimo ed è tutto ok”.

Conversazioni che sono sul tavolo degli inquirenti, pronti a continuare ad indagare per provare ad accertare meglio quanto successo. Si tratta di un’inchiesta che prosegue parallelamente a quella sulla morte. I dubbi sul decesso sono ancora diversi e si attendono i risultati dell’esame del DNA per avere delle certezze.

Impostazioni privacy