Lei lo rifiuta e lui le versa una birra addosso: ma non sa che è una boxeur [VIDEO]

Un uomo ha tentato un approccio con una donna, ma quando si è visto rifiutato le ha versato una birra. Lei però è un pugile….

La prossima volta che cercate un approccio con una donna e nel caso in cui lei rifiuti, sinceratevi che non sia un pugile. Altrimenti rischierete di fare la fine di un uomo che in Thailandia ha passato cinque minuti di grande difficoltà. Il motivo? Lo spiegano alcuni quotidiani del posto, con tanto di descrizione dettagliata.

Durante una cena, un uomo ha cercato inutilmente di sedurre una donna, ma dopo ripetute avances, si è visto appioppare il più classico due di picche. Non contento, ha tentato un ultimo disperato tentativo, ma di fronte all’ennesimo rifiuto, ha reagito in malo modo, rovesciando addosso alla donna un boccale di birra. Al di là del gesto riprovevole, l’uomo è stato anche terribilmente sciocco, perchè la donna alla quale ha riservato lo squallido trattamento è una campionessa di boxe, che ha reagito in malo modo.

La donna in questione si chiama Pareploy Saeaia, ed è una campionessa thailandese di boxe. Ha rincorso l’uomo fuori dal locale, lo ha affrontato e nel giro di pochi minuti lo ha riempito di calci e pugni. L’uomo (evidentemente scioccato e impreparato) non ha reagito. Ha tentato di difendersi quando si è avvicinato un amico di Pareploy, ma di fronte ai calci e ai pugni della ragazza, non ha opposto resistenza, ed ha deciso di fuggire a bordo del suo scooter.

Alcuni passanti hanno ripreso con i loro telefonini ciò che accadeva, postando sui social i video: ad un certo punto alcuni amici dell’uomo, hanno tentato di mettersi in mezzo e di fermare la donna (tra questi anche un ragazzo con la maglia della Roma), ma hanno subito anche loro la furia di Pareploy, che li ha colpiti ripetutamente. I quotidiani locali hanno poi specificato che la Polizia è intervenuta ed ha sanzionato tutti i partecipanti alla mini rissa.

Impostazioni privacy