Prende in giro il ragazzo per i calzini in spiaggia e diventa virale: “Crimine imperdonabile” – VIDEO

Una ragazza di Perth ha ironizzato sul look del fidanzato postando un breve filmato su TikTok. I commenti sono stati durissimi: “Non può esistere un look del genere”. 

In molti in Italia lo considerano un crimine nei confronti dell’umanità, giustamente. Un “reato” riconosciuto anche in Australia, almeno stando al video postato su TikTok da una ragazza di Perth.

TikTok australiana calzini
Una ragazza australiana di 20 anni ha preso in giro il ragazzo americano su TikTok (TikTok)

Parliamo del calzini indossati sulla spiaggia, qualcosa che sarebbe un complimento definire un “look alternativo per l’estate”. La ventenne ha pubblicato un breve filmato sul social in cui riprende il fidanzato americano che cammina serenamente sulla sabbia con i suoi calzini (di marca, bisogna ammetterlo). Un messaggio ironico ha accompagnato il tutto: “Il mio ragazzo americano ha commesso un crimine australiano oggi”. La telecamera, subito dopo, si è spostata appunto sul compagno apparso con un’espressione sconsolata. In molti sono rimasti sconvolti come lei, naturalmente non sono mancati i messaggi di disapprovazione totale per la scelta “coraggiosa”, diventata un’abitudine per tanti statunitensi.

I commenti social: “Non ci sono giustificazioni, qualcosa di imperdonabile”

Calzini spiaggia
Ecco uno screen del look incriminato (TikTok)

“Qualcosa di imperdonabile al 100%“, ha iniziato il primo utente. Gli altri non sono stati più teneri: “Credo che ci sia bisogno di un rimborso, ma chi è che indossa i calzini sulla spiaggia?”. E ancora: “Non ci sono scuse per quel comportamento, l’unica giustificazione può essere la sabbia bollente. Qualcuno ha provato a salvarlo dal “linciaggio” social: “O non vuole bruciarsi oppure odia la sabbia tra le dita”. Un americano ha tirato fuori tutto il suo orgoglio nazionalistico: “Non me ne frega niente di ciò che pensate voi australiani, io continuerò per sempre a indossare i miei calzini sulla spiaggia”. Un bel coraggio. Ci si sono messi pure gli americani: come se non bastassero già i sandali estivi dei tedeschi

@arte.blythe♬ Oh No – Kreepa

Impostazioni privacy