Muschio Selvaggio, J-Ax dopo 3 anni chiarisce il “dissing” con Fedez

Ospite dell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, J-Ax che è stato accolto da Fedez, Luis Sal, e Martin con entusiasmo e affetto. Il cantante si è riappacificato con Fedez solo da qualche mese, i due hanno superato i loro contrasti e sono riusciti a recuperare la loro amicizia. In poco tempo hanno organizzato un concerto benefico, LoveMi, che si terrà questa sera a Milano e che prevede la presenza di numerosi ospiti noti.

J-Ax Fedez-fonte Instagram Notizie

J-Ax chiarisce con Fedez: “Non era riferito a te”

Durante l’intervista J-Ax ha avuto l’opportunità di spiegare il dissing che ha avuto con Fedez in merito ad alcuni versi di una sua canzone uscita subito dopo il loro allontanamento. Il testo contestato è quello di Timberland Pro, che secondo il marito di Chiara Ferragni sarebbe una critica nei suoi confronti. Ad animare i sospetti anche alcuni fans e una serie di testate di gossip che hanno alimentato i dissidi fra i due. “Non ho niente da dimostrare né da compensare, quindi non ho il Lamborghini perché c’ho il c…. normale” questa la frase incriminata.

J-Ax ha negato ogni riferimento diretto o anche indiretto all’amico, anche se in quel momento le loro idee era diverse e lontane. L’artista ha riferito che il messaggio era generico e non vincolato ad una persona precisa: “Era in generale, poi mi sa che era antecedente alla tua Lamborghini. Neanche dicevo che tu ce l’hai piccolo e io ce l’ho grande.” Inevitabile il commento di Fedez: “Molti l’avevano associato ad un dissing e anche io non sentendoci avevo pensato che fosse un dissing”.  

Muschio Selvaggio fonte Instagram Notizie

J-Ax: “Io e Fedez simili ma anche agli antipodi”

J-Az ha riconosciuto di avere molte cose in comune con Fedez: la reunion e il successo che hanno avuto è legato soprattutto alla condivisioni di passioni musicali uniche. Il rapper ha però aggiunto che per molte alte cose sono agli antipodi e questo ha scatenato lo scontro: “Lui aveva delle follie compatibili con le mie, come la passione per il punk rock californiano. Però abbiamo delle cose in cui siamo diametralmente opposti. Secondo me è una cosa che funziona tantissimo quando fai musica assieme. Ma in un’azienda no”.

Stasera Fedez e J-Ax torneranno ad esibirsi insieme per beneficenza e lo faranno insieme a tantissimi artisti. Si esibiranno sul palco Dargen D’Amico, Tananai, Ariete, Caneda, Nitro e molti altri. L’ingresso è gratuito, agli spettatori è richiesta una donazione di 2 euro: l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Tog.

 

Impostazioni privacy