Vittorio Brumotti, cosa ti è successo? Per i fan non ci sono dubbi

Vittorio Brumotti, cosa ti è successo? Per i fan non ci sono particolari dubbi in merito. Il sospetto aumenta sempre di più guardando le foto del passato con quelle attuali che posta sul suo profilo ufficiale Instagram.

Questa che vedete qui sotto, ad esempio, è una foto che è stata scattata nel 2012. Ben dieci anni fa. Capello lungo, barba folta e nessun pelo grigio o bianco.

Per i fan di Vittorio Brumotti non ci sono dubbi
Vittorio Brumotti (Ansa Foto)

Adesso, però, anche per lui gli anni sono passati ma si tiene comunque in forma grazie agli allenamenti che fa e che soprattutto posta sul suo profilo ufficiale Instagram con foto e video. Anche se, la maggior parte di chi lo segue, ha notato un qualcosa di particolare in lui che non è sfuggito agli occhi dei più curiosi.

Tanto è vero che in molti si stanno continuando a chiedere: cosa è successo a Vittorio Brumotti? I telespettatori che lo seguono su ‘Striscia la Notizia’ ed anche su ‘Paperissima Sprint’ hanno notato alcuni particolari che non sono passati assolutamente inosservati. Tra questi uno degli esperti di gossip come Ivan Rota che è andato a cercare il cosiddetto “pelo nell’uovo”. Proprio il re delle ‘Pillole del Gossip‘, nella sua rubrica che posta sul sito ‘Dagospia‘ ha voluto lanciare la sua ipotesi.

Vittorio Brumotti, ecco il suo volto di oggi

Vittorio Brummotti, differenze tra passato e presente
Vittorio Brumotti (screenshot foto Instagram)

Di che cosa stiamo parlando? Di un suo possibile cambiamento in viso (come si può notare dalla foto in alto presa dal suo canale ufficiale Instagram). Molte persone si sono chieste se si è sottoposto ad un possibile intervento di chirurgia estetica. Basta confrontare alcune foto di adesso con quelle del passato. Ed effettivamente sembra proprio così. Un naso sicuramente importante rispetto a quello che ha adesso il noto biker. Anche se notizie ufficiali in merito non sono mai state rese note.

Il conduttore televisivo non ha mai voluto affrontare l’argomento in questione. Anche se non è un mistero il fatto che, nel corso di tutti questi anni, è stato vittima di molte aggressioni per via dei suoi servizi proprio a ‘Striscia’ per quanto riguarda la faccenda della droga e non solo. In più di una occasione ha seriamente rischiato la pelle. Ed è per questo motivo che alcuni sostengono che il nativo di Finale Ligure si sia sottoposto a vari interventi.

Impostazioni privacy