Alvaro Morata, proprio negli ultimi minuti, ha voluto postare un annuncio che ha fatto immediatamente il giro dei social network. Dâaltronde non poteva essere altrimenti visto che in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di âlikeâ e commenti di approvazione [FOTO]
In questi ultimi giorni il suo nome è stato molto chiacchierato, ovviamente in ottica calciomercato. Purtroppo, però, per i tifosi della Juventus non sono affatto delle buone notizie visto che il calciatore non verrĂ riscattato ed è pronto a tornare nel suo club di appartenenza, ovvero lâAtletico Madrid. I bianconeri non sono intenzionati a pagare lâaltissima cifra richiesta dai âColchonerosâ che sono pronti a venderlo da qualche altra parte (visto che non rientra nel progetto tecnico di Simeone).
Alvaro Morata si appresta a lasciare nuovamente la âVecchia Signoraâ. Questa volta, però, per sempre. Anche se, sembrerĂ alquanto strano, ma lascerĂ la cittĂ di Torino con il sorriso: ed il motivo ve lo diciamo subito. Dopo aver terminato gli impegni con la sua nazionale spagnola in Nations League si sta godendo un poâ di relax in compagnia della sua famiglia. Proprio da lui e da sua moglie Alice Campello arriva lâannuncio.
Una notizia che ha spiazzato decisamente tutti visto che nessuno se lo aspettava. La famiglia Morata è pronta ad allargarsi ancora di piÚ: sono in attesa del quarto loro figlio. Una bellissima notizia per gli altri figli Alessandro, Leonardo ed Edoardo che sono pronti ad accogliere nella loro vita o una sorellina o un fratellino.
Tantissimi sono i commenti di auguri che la coppia sta continuando a ricevere in questo momento: da colleghi calciatori, dello spettacolo e anche da gente comune. Una notizia che ha mandato tutti i fan della coppia al settimo cielo.
Â
Â