Basket, la Lazio dà il benvenuto a un nuovo prestigioso partner

New entry in casa biancoceleste. Nonostante i campionati siano in dirittura d’arrivo, la società Lazio Basket è già proiettata alla prossima stagione

La società Lazio Basket dà il benvenuto a un nuovo prestigioso partner. Si tratta di Wengage, importante agenzia di comunicazione con base a Roma, conosciuta e apprezzata su tutto il territorio nazionale.

Lazio Basket Wengage
Lazio Basket

Best Agency 2019”, tra l’altro collabora da anni con diverse Federazioni sportive italiane costruendo le strategie di comunicazione di celebri eventi non solo sportivi a livello anche internazionale. Specializzata nella comunicazione a 360° con particolare focus su media relation e social media, Wengage, dal 2018 ha firmato diversi successi anche nel settore corporate.

Lazio Basket Wengage
Lazio Basket

La collaborazione intrapresa con Wengage ci consentirà di farci conoscere ancor di più e di estendere la community dei nostri tifosi arrivando in tempi brevi al maggior numero di sostenitori” commenta Luigi Capasso, Presidente di Lazio Basket, che aggiunge: “La società si sta rafforzando sul piano tecnico, commerciale e comunicativo. Sono certo che la prossima sarà una stagione di grandi successi“.

Impostazioni privacy