Pomigliano D’Arco, incendio nello stabilimento Fiat: nube nera sulla città

Pomigliano D’Arco, la notizia è di pochissimi minuti fa: si è verificato un incendio nello stabilimento della Fiat. Una nube nera si è alzata su tutta la città

Incendio Fiat Pomigliano D'arco
Incendio Fiat a Pomigliano D’Arco (screenshot video Facebook)

La notizia è di pochissimi minuti fa: una nube nera ha invaso il cielo di Pomigliano D’Arco, cittadina in provincia di Napoli. Si tratta di un incendio, di grosse dimensioni, che si è verificato all’interno nell’area dove si trova lo stabilimento Stellantis. La nube nera, dalla zona industriale della Fiat, ha effettuato subito il suo cammino nei cieli della città. Tanto è vero che ha raggiunto immediatamente le altre cittadine limitrofe come quelle di Acerra e Casalnuovo.

Secondo quanto riportano alcuni cittadini pare che il turno al lavoro sia stato momentaneamente sospeso e che gli operai che si trovavano all’interno sono stati fatti evacuare in una zona più sicura. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco che sono impegnati con lo spegnimento dell’incendio. Per il momento, l’attività del secondo, turno, è stata sospesa. Qui sotto un video che arriva dai social network.

Pomigliano D’Arco, incendio stabilimento Fiat VIDEO

Queste sono le immagini che arrivano direttamente dalla cittadina campana. Come potete ben notare un operaio ha ripreso il tutto ed ha postato il video sui social network mostrando quello che si stava verificando in quel momento. Fiamme altissime che divoravano tutto. Come riportato in precedenza, però, ancora non sono chiari i motivi per cui sia scaturito il tutto.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO* 

Impostazioni privacy