Nel corso dell’ultima puntata di ‘Otto e Mezzo’ il numero uno del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, si è scagliato contro l’ex pentastellato Luigi Di Maio con toni abbastanza accesi [VIDEO]
E’ un Giuseppe Conte abbastanza nervoso quello che è apparso nel corso della puntata di ‘Otto e Mezzo‘, programma condotto da Lilli Gruber su La7. L’ex presidente del Consiglio è stato invitato come ospite proprio dalla giornalista. Inevitabilmente si è parlato della situazione del suo partito, il Movimento 5 Stelle, e soprattutto delle ultime parole e frecciate da parte di Luigi Di Maio.
In merito a questo, però, il nativo di Volturara Appula non si è tirato indietro e si è scagliato contro l’attuale ministro degli Esteri. Quest’ultimo, infatti, ha minato l’onore del partito: “E’ una vergogna. Non si deve permettere“. Successivamente si è parlato delle posizioni anti-atlantiste del Movimento: “Rilascerò una intervista al più importante quotidiano ucraino per chiarire che il nostro partito è contro l’invasione russa perché c’è chi ha strumentalizzato anche l’ultima risoluzione“.
Lo stesso ex premier, però, ha voluto lanciare una frecciatina in merito alle parole rilasciate da Di Maio: “Non voglio parlare del passato, ma se parliamo del Conte 1 e del 2 allora bisogna anche ricordare i gilet gialli“.