Disavventura italiana per Auteuil: “danno” da 40mila euro

Una giornata che farà molto fatica a dimenticare Daniel Auteuil. Quest’ultimo, infatti, è stato vittima di una rapina che ha subito nelle ultime ore.

Disavventura per uno degli attori francesi più conosciuti come Daniel Auteuil. Per chi non lo sapesse quest’ultimo si trova in Italia per presentare il suo nuovo spettacolo. Purtroppo quella che vi raccontiamo è una vicenda negativa che lo ha visto come vittima. E’ stato scippato.

Disavventura per l'attore Auteuil
Daniel Auteuil (Ansa Foto)

Il tutto si è verificato a Napoli, precisamente in via Nuova Marina, nella mattinata (poco prima delle 12) di lunedì 20 giugno. In un primo momento si era parlato di due persone, ma in realtà era solo un ladro. Quest’ultimo, a bordo di uno scooter, è entrato in azione dopo essersi accorti che sul polso dell’attore c’era un orologio dal valore importantissimo.

Stiamo parlando di un ‘Phatek Philippe‘ dal valore importantissimo visto che raggiunge quasi i 40mila euro (per la precisione 39mila). Il 72enne si trovava a bordo di un taxi che lo stava portando a destinazione. Si stava dirigendo verso il ‘Campania Teatro Festival‘, dove appunto è impegnato in uno spettacolo, fino a quando dei ladri sono entrati in azione e lo hanno derubato del suo orologio.

Napoli, scippato Auteuil del suo ‘Phatek Philippe

Derubato del suo orologio l'attore Auteuil
Phatek Philippe (screenshot video YouTube)

Approfittando del fatto che l’attore avesse il braccio fuori dal finestrino, per il delinquente è stato un gioco da ragazzi. Dopo aver preso l’oggetto prezioso il malvivente è riuscito a scappare via facendo perdere le proprie tracce.

Un bruttissimo episodio che macchia la città partenopea. L’attore non ci ha pensato su due volte e si è recato direttamente in questura per denunciare il tutto. Fortunatamente l’attore non ha rimediato nessun dolore fisico né altro, ma solamente tantissima paura e rabbia per il fatto che il ladro lo abbia derubato. In questa vicenda si è subito mossa la polizia che ha aperto immediatamente le indagini.

Impostazioni privacy