Allarme Instagram, in “down” anche oggi: cosa è successo?

Anche oggi, giovedì 23 giugno, Instagram sta avendo non pochi problemi. Come si usa nel gergo dei social è in “down”, ma a cosa è dovuto tutto questo?

Instagram down oggi giovedì 23 giugno
Instagram down (Ansa Foto)

Ci risiamo. Ancora una volta Instagram è in “down”. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere nel giro delle ultime settimane. Nelle ultime ore molti utenti si sono lamentati del fatto che una delle app più utilizzate non funzionava e non dava assolutamente segni di vita. Tantissime le segnalazioni che sono state fatte sia su Twitter che su Facebook dove hanno voluto avvisare questa vicenda. In particolar modo hanno molte difficoltà nel pubblicare le ‘Stories‘ dai loro profili.

In tanti hanno pensato che fosse il “solito” problema di rete: ovvero la funzionalità “spegnere e riaccendere” il modem di casa, togliere la connessione dati al proprio cellulare o magati addirittura spegnerlo. Potete stare tranquilli che non è nulla del genere, ma di un errore dell’app. Tantissimi sono stati i disservizi segnalati. Come riportato in precedenza, non si tratta affatto della prima volta. Solamente pochi giorni fa c’era stato un problema del genere.

Instagram in down anche oggi: problemi con le ‘stories’

Instagram down oggi giovedì 23 giugno
Instagram down (Ansa Foto)

Anche se in molti hanno voluto sottolineare anche una cosa, ovvero il fatto che una volta essere entrati nell’app riescono a vedere tranquillamente le ‘stories’ postati da chi seguono. Per essere più sicuri basta andare direttamente sul sito ‘Down Director‘ dove vengono registrate tantissime segnalazioni.

Inutile ribadire che il numero è aumentato vertiginosamente negli ultimi minuti di questo primo pomeriggio. Per alcuni la situazione si è risolta. Per altri, invece, continuano ad esserci problemi. Questi sono alcuni dei tweet postati da altri utenti:

Impostazioni privacy