Fiori d’arancio per la conduttrice Giorgia Venturini e l’imprenditore Marco De Sanctis – FOTO

E’ convolata a nozze la brillante presentatrice tv Giorgia Venturini con il suo storico compagno, l’imprenditore Marco De Sanctis: i dettagli dell’evento

Fiori d’arancio romani per Giorgia Venturini, bellissima conduttrice di X-Style su Canale 5, già presenza fissa a Tiki-Taka e uno dei volti più iconici della galassia Mediaset. La splendida showgirl, 38 anni, domenica 19 giugno, ha sposato, dopo nove anni di fidanzamento il coetaneo Marco De Sanctis, imprenditore, che ad agosto renderà padre di una splendida bambina. Già scelto il nome: si chiamerà Sole Tea. A settembre, invece, subito dopo la maternità, la conduttrice televisiva sarà impegnata in un nuovo progetto tv tenuto per il momento top secret.

Matrimonio Giorgia Venturini e Marco De Sanctis
Matrimonio Giorgia Venturini e Marco De Sanctis

La coppia si è sposata nella basilica di San Marco in Campidoglio. L’avvocato Martina Crociani e il direttore promozione e sviluppo di Mediaset Carlo Gorla i testimoni di lei. Per lui, invece, Riccardo Nardoni (patron del marchio di abbigliamento Talco) e l’imprenditore e manager Enrico Folgori.

Accompagnata all’altare dal papà Giovanni, Giorgia Venturini ha scelto un abito di pizzo di Federica Pittaluga. Di Bulgari, invece, le fedi. Per il ricevimento, tenuto nella splendida cornice di Villa Appia Antica, la showgirl ha indossato un bellissimo abito di Elisabetta Franchi che mostrava scoperto il pancione.

Matrimonio Giorgia Venturini e Marco De Sanctis
Matrimonio Giorgia Venturini e Marco De Sanctis

A proposito del ricevimento, l’evento ha messo insieme mondo dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria, con tutto lo stato maggiore di Mediaset presente, ma anche imprenditori e manager di successo. Tra i presenti, il presidente del Coni Giovanni Malagò, di parlamentari Andrea Ruggieri (Forza Italia), Antonio Saccone (Udc) e Francesco Bonifazi (renziano doc di Italia Viva), il direttore artistico di Mediaset Giorgio Restelli, il capo dell’informazione Mediaset Mauro Crippa. Spumeggiante come sempre Barbara D’Urso, vera mattatrice della serata. Presenti anche Nicola Porro, Paolo Brosio e la Pierre Raffaella Zardo. Tra gli invitati che hanno partecipato alla cerimonia e al party la conduttrice Giulia Salemi; la conduttrice di Dazn Giorgia Rossi con il compagno, il giornalista Mediaset Alessio Conti; il petroliere Hormoz Vasfi; il magnate Zareh Bezikian; l’amministratore delegato di Pubblitalia Stefano Sala; la stilista Elisabetta Franchi; il presidente del Circolo Due Ponti Emanuele Tornabuoni; Emanuele Malenotti, compagno di Isabella Borromeo. Una festa che ha riunito, insomma, mondanità, imprenditoria, alta società romana. Un evento d’altri tempi, che a Roma, anche a causa del Covid, non si vedeva da anni.