Paolo Ciavarro rompe il silenzio e risponde a Francesco Sarcina: “Ecco in che rapporti siamo”

Il co-conduttore di Forum ha parlato dell’ex marito della sua compagna, Clizia Incorvaia, il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Sarcina, non poco tempo fa, aveva lanciato delle pesanti accuse nei confronti della sua ex moglie. Ecco tutto quello che è successo.

Una delle coppie più amate del piccolo schermo e social. I due si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della quarta edizione e non si sono più lasciati.

Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer friulana e il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, nel mese di febbraio, ha avuto un figlio, Gabriele. Si tratta del secondo bambino per la showgirl, già mamma di Nina, nata dal suo precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono accusati, più volte, pubblicamente dalla fine del loro matrimonio, partendo dal presunto tradimento della showgirl con l’attore Riccardo Scamarcio. Ma quali sono i rapporti tra i due oggi?

Le parole della coppia

Nel corso di un’intervista rilasciata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rilasciata a Chi Magazine, i due hanno parlato della loro privata e dei progetti futuri. Si è parlato anche dell’ex marito dell’influencer, Francesco Sarcina, il quale, non poco tempo fa, aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Clizia. In un’intervista a Il Giornale, il frontman de Le Vibrazioni, ha infatti gelato la sua ex compagna: “Io non ero la sua persona ideale e viceversa. L’unico motivo per cui la devo frequentare è per nostra figlia, ma con lei non è facile avere rapporti, avendo degli atteggiamenti razzisti e classisti”. In quell’occasione, Incorvaia, preferì non replicare.

Ma chi si aspettava una frecciata da Paolo Ciavarro, rimarrà deluso. Ha spiegato il co-conduttore di Forum: “[Mi chiedono] ‘Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?’. E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Il rapporto tra i due ex

Clizia Incorvaia, quasi a voler buttare acqua sul fuoco, ha spiegato: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto, mio e di Francesco, in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante”.

Dunque, sembra tornato il sereno tra i due e i fan di entrambi non possono che esserne felici.

Impostazioni privacy