Lutto in Sudamerica, l’ex Miss non ce l’ha fatta

Un gravissimo lutto ha colpito il paese sudamericano che sta piangendo la scomparsa della ex Miss. Purtroppo quest’ultima non ce l’ha fatta

Lutto in Brasile, morta l'ex Miss a soli 27 anni
Gleycy Correia (screenshot video YouTube)

Un gravissimo lutto ha colpito il Sudamerica. Ci troviamo in Brasile dove il popolo sta piangendo la morte dell’ex Miss, Gleycy Correia. Aveva solamente 27 anni. Purtroppo la ragazza, nativa di Macae, è deceduta dopo una operazione di routine alle tonsille. Era in coma da più di due mesi (per la precisione 77 giorni) in una clinica privata dove fu ricoverata agli inizi di aprile. Pochi giorni dopo la tonsillectomia, la donna aveva avuto una emorragia ed un infarto.

Ad annunciare la sua scomparsa ci ha pensato il sacerdote di famiglia Lidiane Alves Oliveira, come riportato dal quotidiano ‘Mirror‘. Il suo corpo è stato inviato all’Istituto di medicina legale di Macae per l’autopsia. Una notizia che ha sconvolto inevitabilmente i familiari che ora chiedono giustizia per la morte della ex Miss United Continents Brazil nel 2018. Secondo il pastore Jak Abreu, sui social media, è convinto che secondo i genitori della ragazza i medici abbiano commesso un errore durante l’operazione.

Brasile, morta Gleycy Correia: era stata Miss nel suo paese

Lutto in Brasile, morta l'ex Miss a soli 27 anni
Gleycy Correia (screenshot video YouTube)

La ragazza era una vera e propria star sui social media. Basti pensare che su Instagram era seguita da più di 52mila persone che non si perdevano un suo solo aggiornamento tra foto, video e ‘stories’. Non solo: specialmente nell’ultimo periodo le mostravano tutto il loro sostegno e forza in questo momento difficile che stava attraversando, ma non è bastato visto che la donna è deceduta.

Secondo quanto riporta il ‘Sun‘ la 27enne raccontata ai suoi fan la sua vita. Proveniva da una famiglia umile. A 8 anni aveva già iniziato a lavorare in un salone di bellezza facendo la manicure. Una volta andata in coma i suoi parenti si erano impossessati del suo profilo social per poter postare delle preghiere. I funerali si sono svolti nel pomeriggio di lunedì con sepoltura. Un intero paese piange la sua scomparsa.

Impostazioni privacy