‘Estate al Maximo’, a luglio quattro grandi concerti gratuiti e la notte bianca dei saldi

Il ricco calendario estivo di Maximo Shopping Center si accende a luglio con cinque grandi appuntamenti all’insegna della musica live

Si inizia la sera fra sabato 2 e domenica 3 luglio quando, in concomitanza con il primo giorno dedicato ai saldi estivi si svolgerà una “Notte bianca” dedicata allo shopping e al divertimento. I visitatori del centro commerciale potranno dare la “caccia” agli affari fino alle ore 23 mentre la ristorazione sarà a disposizione fino alle ore 24. Un’occasione dedicata alle famiglie, ma non solo. Durante la serata, infatti, sarà possibile assistere allo show di Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s got Talent nel che si esibirà con il suo pirotecnico pianoforte nell’area food del 1° livello, cenare in uno dei ristoranti presenti nell’area food e divertirsi presso la grande area dedicata ai giochi.

Estate al Maximo
In cartellone i live di Gabri Ponte, Shaggy, Ron e Shade

Sempre nel segno della grande musica, sono stati svelati i nomi dei quattro artisti che trascineranno il pubblico dal grande palco allestito in piazza Gabriella Ferri, il piazzale antistante il centro commerciale, e che indubbiamente rappresenteranno i momenti più attesi di “Estate al Maximo”, l’iniziativa che gode del patrocinio del Municipio IX di Roma e del Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense. Come tutti gli eventi della rassegna, anche i concerti live saranno gratuiti, previa prenotazione sul sito maximoshopping.it. Inizio concerto alle ore 21:30; disponibilità posti limitata.

Il primo appuntamento è per mercoledì 6 luglio con Gabri Ponte. Disc Jockey di successo e membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo, Ponte è autore anche della hit “Che ne sanno i 2000” che ha registrato oltre 133 milioni di visualizzazioni su Youtube. Martedì 12 luglio, invece, spazio all’artista internazionale Shaggy. Giamaicano d’origine, ma americano d’adozione, si è fatto apprezzare per lo stile e un tono di voce inconfondibile. Fra i suoi più grandi successi il tormentone Boombastic che nel 1995 è risultato il singolo più venduto in Italia.

Evento dal sapore speciale quello di mercoledì 20 luglio. Alla rassegna “Estate al Maximo” arriva, infatti, Ron che, accompagnato dalla sua orchestra, regalerà al pubblico momenti indimenticabili riproponendo i suoi più grandi brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Con il “Non abbiamo bisogno di parole Live tour” il cantautore ripercorrerà e festeggerà insieme al pubblico del Maximo Shopping Center cinquanta anni di attività e di successi. I concerti dal vivo dell’ “Estate al Maximo” si concluderanno mercoledì 27 luglio con l’esibizione di Shade. Un evento dedicato principalmente ai più giovani che potranno scatenarsi sulle note de “La Hit dell’estate” e altri arrangiamenti proposti dal rapper di origine torinese.

Impostazioni privacy