Roma, la nuova moda di fare ‘movida’ per i giovani crea polemiche [FOTO]

Sta facendo molto discutere una foto che sta girando sui social network che vede come protagonisti alcuni ragazzi della Capitale che si stanno “divertendo” a modo loro. In che modo? Guardate stesso voi direttamente dalla FOTO

Movida romana
Movida a Roma (Ansa Foto)

E’ vero che i giovani hanno tutto il sacrosanto diritto di divertirsi, soprattutto per via del fatto che questi due anni appena trascorsi non sono stati per nulla facili. I motivi li sappiamo bene visto che le restrizioni dovute al Covid sono state fin troppo pesanti e ce ne rendiamo conto. A tutto, però, c’è un limite e nella immagine in cui vedrete a breve pare che tutto questo sia stato superato abbondantemente.

Ci troviamo in uno dei quartieri più conosciuti di Roma come quello di San Lorenzo. In uno scatto pubblicato dalla pagina ufficiale InstagramResist_sanlorenzo“, precisamente a via degli Emici, si vede un gruppo di ragazzi “impegnati” in un qualcosa che sembrerebbe non essere assolutamente legale. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma a quanto pare sembra che alcuni di loro sembra che stiano preparando delle strisce di cocaina per poi sniffarle.

 Roma, movida a San Lorenzo: cocaina sull’auto parcheggiata [FOTO]

Cocaina parcheggiata sull'auto a San lorenzo
Cocaina sull’auto della macchina parcheggiata (screenshot foto Instagram)

Gli amministratori della pagina, proprio come riportato nella didascalia del post, hanno chiesto ai loro follower: “Cosa stanno facendo secondo voi?“. La foto è stata scattata da un residente della zona che, sentendo chiasso e non riuscendo a dormire, si è accorto dello strano movimento che stavano effettuando i giovani. Una immagine che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata immediatamente virale sui social.

A quanto pare sembra che gli stessi stiano preparando appunto delle strisce di cocaina. Una foto che è stata inviata alla pagina e che sta facendo decisamente discutere. Tre di loro (due ragazzi ed una ragazza) impegnati su un auto parcheggiata mentre preparano (molto probabilmente) delle strisce di droga.

Impostazioni privacy