Roma, bus in fiamme: ennesimo episodio in pochi giorni – FOTO

Roma, bus in fiamme: si tratta dell’ennesimo episodio in pochi giorni. Panico sull’autostrada – FOTO

Flambus in fiamme a Roma
Roma, altro bus in fiamme: ennesimo episodio in pochi giorni (Foto Whatsapp)

Arrivano delle immagini terribili direttamente dalla Capitale. Proprio all’uscita tra Ostiense via del Mare e Pontina, all’altezza del viadotto del fiume Tevere, è stato visto un bus che stava andando in fiamme. Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica visto che, proprio negli ultimi giorni, c’erano stati due casi. Tanto è vero che le macchine che transitavano hanno notato una cappa gigante di fumo nero che si alzava sempre più velocemente. Le fiamme erano altissime. La colonna di auto ferme partiva già dall’uscita Magliana.

L’autista del mezzo era posizionato a 300 metri di distanza. Persone che hanno visto la scena hanno dichiarato che sul posto non erano ancora presenti né vigili del fuoco e nemmeno pattuglie della polizia. All’uscita di ‘Roma Fiumicino’ si crea sempre un po’ di traffico, ma nessuno si aspettava che potesse essere causato da ciò.

Roma, bus in fiamme – FOTO

A quanto pare all’interno del mezzo non era presente nessun passeggero se non l’autista. Le due carreggiate erano ovviamente ferme per via del fatto che molti curiosi hanno voluto assistere alla scena. Anche se la paura era tanta visto che il pericolo che potesse scoppiare qualcosa era molto.

Il fumo, però, si andava a confondere con l’incendio che si è verificato nella giornata di ieri nell’ex discarica di Malagrotta, sempre nella Capitale. In quella occasione una sessantina in tutto, hanno lavorato tutta la notte per confinare le fiamme ed evitare che interessassero altre strutture e che si diffondessero verso l’esterno.

Impostazioni privacy