Tragedia in stalla, agricoltore muore schiacciato dalle sue mucche

Un agricoltore è stato schiacciato dalle sue mucche in una stalla. Sul posto i carabinieri che stanno indagando in questa assurda vicenda

Agricoltore morto schiacciato dalle sue mucche
Mucca stalla (Ansa Foto)

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella giornata di ieri a Schiavon, in provincia di Vicenza. Un uomo di 50 anni è stato ritrovato morto all’interno di una stalla per bovini verso le 17. Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni pare che la vittima sia stata uccisa schiacciata dagli stessi animali che si trovavano proprio nel recinto.

Non è assolutamente da escludere l’ipotesi che l’uomo sia stato colto da un malore senza riuscire ad evitare di essere travolto dagli animali. Solamente l’autopsia potrà confermare o meno questo. Sul luogo dell’accaduto il Seum 118 ed i carabinieri di Bassano del Grappa. Si chiamava Bernardo Fiorentin.

Vicenza, agricoltore morto schiacciato dalle sue mucche nella stalla

incidente chef
Carabinieri (Ansa Foto)

La vittima era molto conosciuta nel posto visto che si trattava del titolare dell’azienda omonima agricola che si trova a via Olmi. Una volta che si sono accorti della sua presenza a terra l’uomo era già morto. Inutile anche chiamare i soccorsi. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso da parte del 50enne.

Anche se, secondo le prime ricostruzioni degli stessi carabinieri, pare che l’agricoltore stesse lavorando fino a quando non sia caduto ed abbia perso l’equilibrio finendo per cadere per terra e procurarsi una ferita alla testa. Dalla caduta l’uomo potrebbe aver perso conoscenza e sarebbe stato calcato dagli animali con i loro zoccoli.

Impostazioni privacy