Finge un parto per non perdere l’ex compagno: la dura decisione della Procura

Ha finto una gravidanza e poi un parto per non perdere l’ex compagno. Nelle scorse è arrivata la dura decisione della Procura di Roma.

Non ha mai accettato la fine della relazione e per cercare di conquistare il compagno una trentenne di Roma ha fatto di tutto. Secondo quanto ricostruito dalla Procura, per oltre un anno ha preso di mira l’ex compagno con telefonate, sms, vessazioni oltre che fingere una gravidanza e un parto per riconquistare l’uomo.

Carabinieri Roma
Una donna rischia il processo per stalker aggravato nei confronti dell’ex compagno © Ansa

Tentativi che non hanno portato i risultati sperati tanto che l’uomo ha deciso di denunciare quanto successo ed ora la trentenne, secondo quanto riferito da TgCom24, rischia un processo. La Procura, infatti, ha richiesto il rinvio a giudizio la giovane con l’accusa di stalking aggravato ed ora toccherà al Gip decidere se accettare oppure no quanto chiesto dal magistrato.

Una vicenda, quindi, che sembra essere destinata a continuare in tribunale anche se per l’ex compagno della donna non sarà per nulla semplice dimenticare l’anno.

La ricostruzione della vicenda

Carabinieri
L’indagine è iniziata subito dopo la denuncia da parte dell’uomo © Ansa

Come raccontato da TgCom24, questa vicenda si è svolta tra gennaio 2018 e i primi mesi dell’anno successivo. L’uomo aveva deciso di rompere la relazione, ma la trentenne non ha mai accettato la fine della loro storia e ha cominciato a prendere di mira il compagno attraverso telefonate, sms e vessazioni.

Ma, come ricostruito anche dalla Procura, la donna è arrivata a fingere una gravidanza e un parto per cercare di riallacciare i rapporti con l’ex compagno. In realtà, sono stati tutti gesti che hanno portato l’uomo a cambiare casa e uscire in alcune occasioni con il caso per non farsi riconoscere dalla donna.

Negli atti dell’indagine, citati sempre da TgCom24, è precisato che la trentenne spesso si presentava nei locali frequentati dagli ex e una volta ha cercato di “aggrapparsi allo sportello dell’auto nel tentativo di fermarlo”.

Tutti episodi che hanno portato l’uomo a denunciare la donna e la Procura ha richiesto un rinvio a giudizio con l’accusa di stalking aggravato.

Impostazioni privacy