Lucio Presta contro Heather Parisi: “Ti nascondi a Hong Kong. Mi devi pagare”

Lucio Presta manager e produttore televisivo molto noto punta il dito contro Heather Parisi: “Farò un decreto a tutte le tv italiane così se lavora le pignoro i soldi”. Queste le parole del manager che ha quanto pare deve ricevere un ingente risarcimento dalla showgirl. Presta ha vinto la causa contro la Parisi per diffamazione nei suoi confronti e per aver pubblicato illecitamente immagini con i suoi figli.

Lucio-Presta-Heather-Parisi Notizie

Lucio Presta: “Nonostante le sentenze, lei continua a non pagare!”

Il produttore è decisamente adirato e accusa la Parisi di nascondersi a Honk Kong pur di non pagare i suoi debiti:Il tribunale ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me ed i miei figli al pagamento dei danni e delle spese, ma non hai rispettato le due sentenze. Ti nascondi ad Hong Kong?” Presta ha poi aggiunto: “Ci sono ben due sentenze, lei ha perso e il giudice ha stabilito un risarcimento e le spese legali, ma lei continua a non pagare!”

Il produttore ha poi fatto notare che la Parisi non risponde alle chiamate e anche il suo avvocato è assente totalmente, per questo Presta ha deciso che farà un decreto a tutte le tv così se la showgirl tornerà in Italia per qualsiasi lavoro le verrà immediatamente pignorato il compenso. Un atto risolutivo, inevitabile per il manager che non ha avuto più contatti con la showgirl. Per il momento Heather Parisi non ha commentato l’accaduto, a quanto pare riapparire per lei in questo momento non è opportuno ma di certo la sua figura professionale verrà compromessa in seguito all’azioni del manger.

Lucio Presta vs Heather Parisi diatriba iniziata nel 2018

La diatriba tra Lucio Presta e Heather Parisi è iniziata nel 2018 quando la showgirl ha accusato il produttore di non voler mandare in onda Blind Maze film da lei prodotto e realizzato. Secondo la Parisi presta non ha volutamente onorato i suoi impegni:

”È in corso una causa nella quale Arcobaleno Tre sembra più intenzionata a trovare cavilli per non onorare gli impegni, anche economici, contrattualmente e liberamente assunti, che promuovere efficacemente il film, nonostante vi sia tutto il tempo per farlo”.

Impostazioni privacy