Netflix, che regalo ai fan: arrivano nuovi episodi de La Casa di Carta

Fan scatenati: su Netflix stanno per partire nuovi e inediti episodi di una delle serie più apprezzate e conosciute dal pubblico

Ottime notizie per gli amanti di una delle serie tv più conosciute, amate e viste negli ultimi anni: stanno per arrivare delle nuove puntate de La Casa di Carta. La serie tv che ha spopolato su Netflix, ha catturato l’attenzione di milioni di fan, che ora potranno finalmente tornare davanti agli schermi e gustarsi dei nuovi episodi.

La serie è nata in Spagna ed è stata lanciata inizialmente da Antena 3. Ma il successo mondiale è arrivato tramite Netflix, che ne ha acquistato i diritti, rendendola una delle fiction più conosciute in tutto il mondo. Le 5 stagioni hanno catalizzato l’attenzione di milioni di fan, che si sono appassionati alle vicende dei protagonisti. Ed ora, tutti gli appassionati potranno tornare a divertirsi, guardando altre puntate.

Attenzione però, non si tratta di un proseguimento della serie originale, ma di un remake, che è stato realizzato in Corea e che ricalcherà, in tutto e per tutto, le vicende degli attori della serie originale. Il progetto uscirà su Netflix nei prossimi giorni (entro la fine di giugno 2022) e si chiamerà: La Casa di Carta: Corea. Nei piani degli autori c’è la volontà di creare un mix travolgente tra due delle serie più diffuse e amate: La Casa di Carta e Squid Game. Ecco spiegata la scelta di puntare, nel cast della versione coreana, su Park Hae-soo, che si cimenterà nei panni di Berlino: si tratta di uno dei personaggi principali di Squid Game, il più grande esordio di tutti i tempi tra le serie originali Netflix.

Il regista della serie, Kim Hong-sun, ha speiegato: “Mi è piaciuta molto la storia originale. Propone numerosi personaggi e ciascuno di loro è affascinante a modo proprio. Ho pensato che i personaggi sarebbero stati affascinanti ovunque e in qualunque momento venga ambientata la storia.

Impostazioni privacy