Modena, crolla pavimento in una palazzina: soccorsi sul posto, il bilancio

Modena, la notizia è di pochissimi minuti fa: sarebbe ceduto il pavimento in una palazzina. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi ed anche i carabinieri per capire come sia potuto accadere

Tragedia a Torino, morto 16enne
Ambulanza (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza la notizia è di pochi minuti fa. Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente in provincia di Modena a Marano sul Panaro, dove sarebbe crollato il pavimento in una palazzina, al primo piano dell’immobile. Il bilancio parla di sei persone rimaste ferite, tra questi ci sono anche due bambini.

I cittadini del posto si sono accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto dal forte boato che hanno ascoltato e soprattutto dalle urla. Secondo quanto riportano alcune testimoni che si trovavano sul posto l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 20.

Uno dei feriti sarebbe stato portato, in elisoccorso, a Bologna: le sue condizioni sarebbero critiche. Si tratta di un adulto. Sul posto sono giunte le ambulanze che hanno subito soccorso le vittime ed anche i carabinieri che stanno indagando su questo episodio.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy