Albano dice tutta la verità su Romina Power: ecco l’incredibile retroscena

La storia con Romina Power sembra non finire mai e ancora una volta Albano Carrisi decide di tornare sull’argomento

La partecipazione di Albano alla trasmissione televisiva Ballando con le Stelle ha fatto tornare nuovamente all’attenzione dei media il cantante di Cellino San Marco. Roventi polemiche sono seguite alla sua eliminazione, dovuta all’infortunio occorso alla sua campagna di ballo Oxana. Infortunio che le ha provocato una terribile frattura ad un piede che le ha impedito di portare a termine la partecipazione provocando quindi l’eliminazione della coppia.

Il cantante Albano Carrisi – Ansa foto

Ma l’attenzione più alta resta sempre quella sul rapporto mai concluso del tutto fra lui e Romina Power. Un amore giovanile con il quale hanno dato vita ad una bellissima famiglia. Un amore che ha infiammato i cuori di milioni di fan in giro per l’Italia e che non riesce a non vederli più insieme. Un legame che sembrava non finire mai e, invece, quel triste giorno è arrivato e Albano si è unito alla sua attuale compagna Loredana Lecciso con la quale mette al mondo altri due figli.

Romina Power e Albano ad un recente concerto – Ansa foto

Riflettori sempre accesi

Il vento del gossip sulla coppia non ha mai smesso di tirare e ogni volta che Albano si trova a raccontare qualcosa della sua vita passata ha sempre un pensiero per l’ex moglie. Infatti, non a caso, nonostante la loro iniziale separazione, per tutti e due arriva il momento di unirsi di nuovo, dal punto di vista artistico, e tornano sul palco insieme.

Come una sorella

Albano, viste anche le tante voci di corridoio su questo amore che ritorna a farsi sentire, ha voluto esprimere il suo pensiero rivelando il retroscena sul loro vero rapporto. “Lei è una sorella per me”, mettendo così un punto definitivo su tante chiacchiere. Per entrambi, rimane solo un grande affetto che però non diventa nulla di più. Anche la Power, in un’intervista, aveva spiegato che dopo Albano non avrebbe donato il suo amore più a nessuno.

 

 

Impostazioni privacy