Britney Spears, “devastante” annuncio social: “Ora chiedo privacy”

Britney Spears vive un altro momento delicato: l’annuncio social racconta un “momento devastante e difficile”.

Un altro ostacolo da superare per una artista che ha avuto tanto successo, ma ha dovuto fronteggiare molti problemi nella sua vita.

Britney Spears
Britney Spears (Ansa Foto)

Britney Spears come spesso accade condivide tutto con i fan, dolori e gioie, che l’hanno spinta a lunghi percorsi per ritrovare serenità. Negli ultimi mesi, dal legame sentimentale con Sam Asghari raccontato fra foto e dediche, la cantante aveva annunciato di essere in attesa di un bimbo.

Poche ore fa però è arrivato un annuncio che ha gelato i fan mandando nello sconforto l’artista. Lei stessa ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto, raccontando i dettagli e chiedendo rispetto per la sua famiglia in un momento molto delicato.

Britney Spears, l’annuncio social: “Chiediamo privacy”

Annuncio Britney Spears
Annuncio Britney Spears (Instagram)

Chiede privacy Britney Spears, e lo fa a margine di un annuncio che ha sconvolto lei, il compagno Sam Asghari e la sua famiglia. “È un momento devastante per ogni genitore, forse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri – si legge nel post –, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra splendida famiglia”. 

La cantante annuncia di aver perso il bimbo che aspettava: “Siamo grati per tutto il vostro sostegno – ha affermato –, chiediamo privacy, grazie per il vostro supporto”. Poi una valanga di commenti da parte dei fan per un abbraccio virtuale alla cantante. Quasi 70 mila risposte, fra le quali arrivano quelle del compagno Sam Asghari e anche di Paris Hilton.

 

Impostazioni privacy