Ryanair prende in giro Elon Musk: il meme diventa virale – FOTO

Ryanair con un post si è presa gioco di Elon Musk dopo il crollo delle criptovalute: il meme diventa virale sui social network.

Valori ai minimi dal giugno del 2021, un crollo verticale che per i Bitcoin non si registrava addirittura dal 2020 e tante analisi sugli scenari che potrebbero arrivare in futuro.

Elon Musk Ryanair
Elon Musk (Ansa Foto)

Luna ha perso quasi tutto il suo valore, e in pochi giorni il mercato ha bruciato circa 300 miliardi di dollari. Cifre che rendono l’idea di quanto sta accadendo e una analisi della Bbc che ha creato allarme.

Dal 13 maggio, secondo la nota emittente, il mercato avrebbe perso un terzo del suo valore rispetto a novembre. In America l’hanno definita la “tempesta perfetta”, e le incertezze economiche legate alla guerra hanno condizionato anche le criptovalute. A mettere pepe sulla vicenda arrivano i consueti meme, e Ryanair ha messo nel mirino Elon Musk, grande sponsor del mercato, con una foto che è diventata immediatamente virale.

Ryanair deride Elon Musk sulle criptovalute: la foto è virale

Elon Musk
Elon Musk © Ansa

La nota compagnia aerea si è sbizzarrita sui social. Nel mirino finisce Elon Musk, che ha pubblicizzato molte criptovalute fra le quali Dogecoin. In sostanza nello spot promosso da Ryanair di vede Simon Leviev, il cosiddetto truffatore di Tinder che si dice abbia raggirato decine di donne estorcendo cifre record da 10 milioni di euro fingendosi il il figlio di Lev Leviev, magnate dei diamanti.

Simon Leviev, il cui vero nome è Shimon Hayut, ha scontato poi una pena per frode, e Ryanair, postando una sua foto prima su un aereo privato e poi su uno della compagnia, scrive ad Elon Musk: “Crypto bros ieri contro Crypto bros oggi, questo sei tu?”. Una presa in giro dopo il crollo delle criptovalute che ha scatenato la battaglia social fra chi ha perso ingenti somme nel caos degli ultimi giorni e chi invece giudica un genio della comunicazione l’addetto a mandare online un meme ormai virale.

 

Impostazioni privacy